PDA

View Full Version : Giochi per lei

JanXP
07-01-2008, 18:48
Cosa mi consigliate come strategico/gestionale per una ragazza?

Qualcosa a metà fra The Sims e Theme Hospital esiste? Soprattutto il secondo penso le potrebbe piacere, l'unico neo è che essendo del '97 correrebbe il rischio di non essere graficamente accattivante (ma questa è una mia ipotesi, da buon player di fps :D ).

Insomma, qualcosa che possa rappresentare un bel passatempo ma senza componente multiplayer (non ha molto tempo libero).

:)

.:Sephiroth:.
07-01-2008, 19:42
the sims 2 con tutte le migliaglia di espansioni (pets,open for business,world adventure,season ecc) secondo me è il migliore....

invece di theme hospital ci sarebbe hospital tycoon, divertente dove bisogna gestire un ospedale, effettuare nuove ricerche assumere personale ecc, come i gestionali insomma!

genere simile ci sarebbe anche simcity 3 o 4,oppure l'ultimo cim city societis (o come si scrive) che è un misto tra simcity e the sims, ma a quanto pare sembra che non sia stato un gran capolavoro...

oppure sempre gestionali ci sarebbe roller coaster tycoon 3 (con le espansioni sokaed e wild), è molto carino personalmente ci ho giocato e ci ho passato parecchio tempo (+ bello di the sims a mio parere)

altro nn mi viene in mente niente :stordita:

bart noel
07-01-2008, 20:12
The Sims è un gioco che piace fottutamente alla ragazze (imbattibile per via degli intrichi amorosi e relazioni tra i vari sims e per la possibilità di costruire la casa e l'arredamento a proprio piacere), quoto la serie RollerCoaster Tycoon molto divertente, poi di recente ci sarebbe Viva Pinata...

Caldwell83
07-01-2008, 20:16
C'è Roller Coaster Tycoon 3 (http://www.atari.com/rollercoastertycoon/europe/it/).
La grafica è 3D, carina.
Si può anche salire sulle montagne russe :D

ERRYNOS
07-01-2008, 21:29
Cosa mi consigliate come strategico/gestionale per una ragazza?

Qualcosa a metà fra The Sims e Theme Hospital esiste? Soprattutto il secondo penso le potrebbe piacere, l'unico neo è che essendo del '97 correrebbe il rischio di non essere graficamente accattivante (ma questa è una mia ipotesi, da buon player di fps :D ).

Insomma, qualcosa che possa rappresentare un bel passatempo ma senza componente multiplayer (non ha molto tempo libero).

:)

tutti i vari the sims,il 90% delle ragazze che usa vg gioca a quelli.

Demoniacal666
08-01-2008, 01:16
la mia ex giocava a viva pinata, the sims,simcity,runaway,wildlife park,zoo tycoon e quake 4 :p