View Full Version : Stranezza audio Full HD: Mono-Stereo
Espongo una stranezza che mi è capitata con il mio Full HD PHILIPS 37PFL7662D12: da qualche giorno a questa parte mi sono accorto che collegando 360 e PS3 (entrambe in HDMI) e Wii (in component) il TV mi legge l'audio in MONO.... fino a qualche giorno fa ovviamente leggeva l'audio in STEREO.
Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo?
Ti si è bruciato un altoparlante?
Max Strega
10-01-2008, 00:06
Ciao secondo me non dovresti avere nulla di rotto, prova a vedere sul libretto delle istruzioni se hai qualche impostazione da fare, oppure se il collagamento contemporaneo di più canali in ingresso te ne esclde qualcuno e te ne fa funzionare altri, magari poui anche selezionarli.
In bocca al lupo.
P.S. Banale, prova a rcontrollare le connessioni.
Ciao secondo me non dovresti avere nulla di rotto, prova a vedere sul libretto delle istruzioni se hai qualche impostazione da fare, oppure se il collagamento contemporaneo di più canali in ingresso te ne esclde qualcuno e te ne fa funzionare altri, magari poui anche selezionarli.
In bocca al lupo.
P.S. Banale, prova a rcontrollare le connessioni.
Sul libretto non menziona niente su eventuali possibilità di scelta; eppure tutte le console (PS3, 360 e Wii) sono settate in Stereo o Dolby Digital, comunque non in Mono. E' come se non rilevasse che la sorgente arriva in stereo.
In ogni caso 360 e PS3 le collego al 5.1; mi dispiace solo per il Wii che mi resta in Mono :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.