View Full Version : Sosituire led blu del Rheobus 3,5" con 4 di colore diverso: dove e come
Salve a tutti ho fatto un gran restyling al pc e ho intenzione di cambiare i led blu del rheobus 3.5" con 4 color verde acido. Per quanto concerne l'elettronica non sono un granché e per questo volevo sapere le specifiche del led da comprare e sopratutto dove comprarli ad un prezzo il + basso possibile (mi sono svenato per comprare case nuovo e accessori). Grazie per l'aiuto :)
edit: se qualcuno e' di napoli magari mi potrebbe dire se esiste un negozio di elettronica che vende questi componenti?
sapete se questi possono andar bene?
nel senso dissaldo quelli azzurri e saldo questi? non devo fare altro?
nessuno puo' darmi una manina?
ciao :D devi misurare con un tester il voltaggio con cui vengono alimentati qll originali (visto che sono blu immagino sia intorno ai 3,2V) e accertart che qll nuovi che prendi supportino lo stesso voltaggio sennò li bruci...
ciao :D devi misurare con un tester il voltaggio con cui vengono alimentati qll originali (visto che sono blu immagino sia intorno ai 3,2V) e accertart che qll nuovi che prendi supportino lo stesso voltaggio sennò li bruci...
Ma quindi ho bisogno di usare dei resistori se cambio il colore?
potrebbe essere...riesci a postare una foto ravvicinata e dettagliata del circuito del rheobus? :)
Purtroppo no, ho venduto il Rheobus con cui avevo aperto la discussione ma ho intenzione di sostituire i led a questo modello che ho appena ordinato
http://www.zalman.co.kr/upload/product/mfc1plus_s_p.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.