View Full Version : Aircrack è ancora il numero uno?
Matrixbob
07-01-2008, 18:38
Come programma per craccare le reti WiFi?
Gianky....! :D :)
07-01-2008, 18:50
Niente hacking su hwupgrade forum! :banned:
E meno male che sei un senior member! :asd:
Matrixbob
07-01-2008, 18:54
Niente hacking su hwupgrade forum! :banned:
E meno male che sei un senior member! :asd:
Mica ho detto niente di male? Solo mi aggiornavo, potrei anche essere un giornalista no? :)
Mi sembra di essere in Herry Potter quando dicono "tu sai chi" o "l'innominabile". :D
xcdegasp
07-01-2008, 20:42
hai una certa anzianità ed esperienza per capire da solo quali siano gli argomenti di questo forum e cosa non debba essere trattato..
questa domanda non è un pezzettino di una chiacchereta al bar tra me e te ma una domanda letta da innumerevoli utenti in un forum pubblico, gli utenti veterani spesso vengono presi come punto di riferimento dai giovani quindi obbiettivamente come posso lasciar correre una domanda del genere?
il programma seppur legale, inquanto è l'uso che se ne fa a incriminarlo, non autorizza di certo una domanda diretta che ha il fine illegale!
chiederò allo Staff cosa ne pensano loro e in caso, si prenderanno i provvedimenti necessari altrimenti riaprirò il thread... :)
xcdegasp
07-01-2008, 23:22
Lo staff è unanime sulle linee guida da seguire sopratutto su una domanda diretta come quella posta, di conseguenza è inevitabile la sospensione indipendentemente da utente privato o professionista o giornalista che sia.
Matrixbob sei sospeso 10 giorni a partire da ora.
secondo me era anche più corretta la sezione Networking :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.