View Full Version : macmini intel core duo
stavo valutando un macmini usato intel core duo 1,83 con 2 gb di ram e un hd da 200 gb che voi sappiate i core duo sono validi come i core 2 duo? secondo voi che prezzo sarebbe giusto per questo macmini? con le espansioni che ha?
si, certo sono validi. All'atto pratico non cambia molto. Praticamente non hai il procesore a 64 bit ma nessuno si è accorto mai della differenza con uno da 32.
Ma ha il superdrive? Ovvero il masterizzatore dvd.
Tenendo conto che è ben corazzato io gli darei 500 euro, anche qualcosina in più.
si ha il Super drive.
anche se sono in dubbio in fondo ho giàun macbook e le caaratteristiche dei due mi sembrano molto simili...
diciamo che lo userei come computer fisso e per lavorarci di foto e raramente di video
Le caratteristiche sono identiche al macbook, non ci guadagneresti niente a prendere quel macmini.
Perchè non ti compri un bello schermo esterno da attacare al macbook?
Cmq sta di fatto che il macmini in questione è una bella occasione.
a me servirebbe un muletto da tenere acceso tutto il giorno e ho paura che il macbook si bruci prima o poi, ma alla fin fine non so mica se il mini resiste...
mmmm forse è meglio puntare su un pc anche se con macos mi trovo troppo bene
Scherzi? resistono entreambi! Anzi, manco si accorgono di essere sempre accesi.
Se ti serve un muletto per scaricare quel mini è un'ottima occasione secondo me.
a me servirebbe un muletto da tenere acceso tutto il giorno e ho paura che il macbook si bruci prima o poi, ma alla fin fine non so mica se il mini resiste...
mmmm forse è meglio puntare su un pc anche se con macos mi trovo troppo bene
Se ti serve un muletto per scaricare, il mini è perfetto, anche un vecchio G4 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.