View Full Version : HTC TOUCH 3450 SOFTWARE NAVIGATORE
maxmoto888
07-01-2008, 15:56
Salve
volevo sapere quale software di navigazione serve per il mio HTC touch 3450 con software Windows Mobile 6 e processore 200 MHZ.
Mythical Ork
07-01-2008, 17:15
qualunque software per wm6.
Devi andare su strada? -Tom tom
Devi fare trekking? -OziExplorer
maxmoto888
11-01-2008, 08:25
La prima volta che ho lanciato il programma avevo dimenticato di scomprimere la mappa.zip, e mi ha chiesto di installare dei paramteri (voce, lingua,ecc.). Poi ho rilanciato il programma e non mi ha chiesto nessuna impostazioni e mi diceva subito "impossibile trovare le mappe". ho messo sia il programma che la mappa italia nella stessa cartella.
ho cancellato qualsiasi file riconducibile al programma, fatto la rimozione del programma e reinstallato, ma sempre impossibile trovare le mappe.
Ho notato anche da Active Sync che l'installazione tomtom e' di zero byte?!!
Come faccio per risolvere il problema?
maxmoto888
11-01-2008, 10:45
La prima volta che ho lanciato il programma avevo dimenticato di scomprimere la mappa.zip, e mi ha chiesto di installare dei paramteri (voce, lingua,ecc.). Poi ho rilanciato il programma e non mi ha chiesto nessuna impostazioni e mi diceva subito "impossibile trovare le mappe". ho messo sia il programma che la mappa italia nella stessa cartella.
ho cancellato qualsiasi file riconducibile al programma, fatto la rimozione del programma e reinstallato, ma sempre impossibile trovare le mappe.
Ho notato anche da Active Sync che l'installazione tomtom e' di zero byte?!!
Come faccio per risolvere il problema?
Ho inserito la mappa nella directory Italy, e ho provato sia nella stessa directory che ho installato il tom tom, che la directory subito dopo fuori al tom tom
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.