PDA

View Full Version : Velocizzare apertura menù tasto destro.ho trovato solo menustart

bibi9000
07-01-2008, 14:54
In due pc ultimamente quando clicco sopra una cartella e devo fare propietà di quella cartella, occorrono 1/2Minuti per aprire il menù!!!
Sia su win XP che su WIN2000PRO.
Che fare??

Ho fatto un po di cerca ma ho trovato solo un servizio per win xp per la velocizzazione del menu "start" di windowsXP.

Grazie a tutti ciao

bibi9000
08-01-2008, 08:20
Ho effettuato un altra ricerca....
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1
mi dicono che può essere norton??? io l'ho disinstallato..ma rimane sempre l'icona del servizio di protezione disabilitata (x sopra il pc giallo)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
2
mi dicono che può essere i certificati verisign scaduti dal 2004?? può essere come faccio per aggiornarli
3
mi dicono di installare tweakui.. che adesso provo a verificare se la situazione cambia
4
mi dicono che ci sono troppi link sul menu' del mause destro! ma in un computer non ho nessun altro componente installato e quindi....

grazie ciao

bibi9000
08-01-2008, 10:02
1
mi dicono che può essere norton??? io l'ho disinstallato..ma rimane sempre l'icona del servizio di protezione disabilitata (x sopra il pc giallo)
mi sono sbagliato ho solo disabilitato il programma...... quindi adesso lo disinstallato e quindi

HO risolto:D :D :D :D :D :D :D

:mad: Il problema è il maledetto Norton antivirus:mad:
che con licenza scaduta o non so il perchè lo faccia blocca questo menù contestuale!!!

:mad: :mad: MALEDETTO!!!!!:mad: :mad: