PDA

View Full Version : Nokia N810 Internet Tablet

|InuYasha|
07-01-2008, 14:09
Ciao a tutti! Ho visto questo nuovo "cellulare" e mi stuzzica davvero parecchio, tuttavia non capisco parecchie cose, quella più importante è: come funziona internet? Cioè, ho visto video di gente andare su google con l' N810, ma come faccio? cioè io per strada accendo il cellulare e vado in internet senza costi? Oppure mi devo super abbonare alla, per esempio, Tim e sborsare 300 euro ogni sei mesi di abbonamento? Scusate per la domanda penosa ma non sono per nulla esperto di Cellulari! Grazie in anticipo!

Ah, qualcuno sa quando esce in italia?

|InuYasha|
10-01-2008, 18:01
ç_ç

Puddus
11-01-2008, 14:41
Ciao,
guarda che il Nokia N810 non è un cellulare, cioè non ha la sezione telefonica.
E' un palmare con symbian e si collega ad internet con wi-fi.
Le telefonate puoi, al massimo, farle con skype

|InuYasha|
14-01-2008, 19:03
Grazie! Tuttavia ho letto che è sempre connesso, cosa che, so fosse connesso tramite wi-fi, nn sarebbe possibile, perchè sarebbe connesso solo in zone con con campo wi-fi, o sbaglio?

camp1
15-01-2008, 18:22
Grazie! Tuttavia ho letto che è sempre connesso, cosa che, so fosse connesso tramite wi-fi, nn sarebbe possibile, perchè sarebbe connesso solo in zone con con campo wi-fi, o sbaglio?
ti puoi collegare a internet solo col wifi. punto.
:)

|InuYasha|
15-01-2008, 23:39
scusa l'ultimo chiarimento, ma posso collegarmi quindi solo dove c'è un wi fi, o sempre? sono un idiota in queste cose ^^

keltares1976
01-03-2008, 20:33
penso che qui potresti chiarirti le idee

http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/arriva-il-nokia-n810-internet-tablet_22952.html
http://www.nokia.it/A4630242

in realtà non ha funzionalità gsm o umts integrate, quindi non telefona se non quando sei connesso in wi-fi.

ste_hw
06-06-2008, 09:18
Ciao!
Tanto per darti qualche informazione, io ho il Nokia N800 ( uguale ma senza tastiera a scorrimento e senza GPS ), il Palmare ( non cellulare ) si può connettere via WiFi o Bluetooth ( ad un cellulare ) ..e cosa molto importante NON ha SYMBIAN bensì LINUX in versione MAEMO.

La risoluzione del video è molto alta e permette ( soprattutto in modalita FULL DISPLAY ) di visualizzare correttamente le pagine internet.

Saluti,
Stefano

hrxn
22-07-2008, 19:53
Ciao a tutti sono veramente indeciso tra Nokia N810 e ipod touch.Il mio suo sarebbe prevalentemente navigazione internet,visione video e voip,qual'è il migliore secondo voi?

liviz0640
20-08-2008, 15:14
beh...l'ipod è un dispositivio audio ke ha dalla sua una memoria molto estesa....l'altro si kiama nokia (è ho già detto molto :D :D :D ) e ha un sistema operativo ke posso dire usando linux è qualcosa di spettacolare.....poi devi decicere tu e vedre cosa ti conviene...e cosa ti possa servire...l'ipod è + leggero e piccolo (almeno mi sembra ):D