View Full Version : Ripristinare windows XP...help!
Engineer86
07-01-2008, 13:15
salve...con vista ho visto(su un vaio serie FE) ho visto che è possibile ripristinare il pc allo stato iniziale..cioè cancellare tutti i programmi e file senza però reinstallare tutto Vista e senza perciò dover reinstallare i driver base delle compenenti principali del cumputer...come si può fare la stessa cosa con XP???io solitamente reinstallavo Xp usando il floppy per reintrodurre i driver della scheda madre...ma se esiste un sistema simile è molto più facile e veloce!fatemi sapere!
salve...con vista ho visto(su un vaio serie FE) ho visto che è possibile ripristinare il pc allo stato iniziale..cioè cancellare tutti i programmi e file senza però reinstallare tutto Vista e senza perciò dover reinstallare i driver base delle compenenti principali del cumputer...come si può fare la stessa cosa con XP???io solitamente reinstallavo Xp usando il floppy per reintrodurre i driver della scheda madre...ma se esiste un sistema simile è molto più facile e veloce!fatemi sapere!
non è una funzionalita' di Vista, bensi' si tratta del ripristino di un portatile.
è normale che al riavvio ti ritrovi tutto bello e configurato...
Engineer86
07-01-2008, 18:32
e con Xp su un desk non si può???
e con Xp su un desk non si può???
diciamo che se è un pc di "marca" in dotazione avrai anche i dischi di ripristino che ti permettono questa cosa.
diciamo che i software di ghost esistono per questo. cerca su google "ghost di un sistema operativo". ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.