View Full Version : [ ROMA ] Monitor CRT 17'' - 20 euro
Vendo monitor in oggetto, tenuto benissimo.
Consegna a mano, zona mostacciano. Non ho la macchina... :-(
Vegan
Coraggio..che un bel monito può sempre servire..
Ad esempio: vengono ospiti inattesi, in numero sostenuto, e non avete sedie a sufficienza? Mica vorrete farli accomodare sul vostro lcd, no?
E dai....siate seri!
Vegan
ergononico
18-01-2008, 08:57
Coraggio..che un bel monito può sempre servire..
Ad esempio: vengono ospiti inattesi, in numero sostenuto, e non avete sedie a sufficienza? Mica vorrete farli accomodare sul vostro lcd, no?
E dai....siate seri!
Vegan
Non so dov'è il tuo paese ma potrebbe interessarmi... hai una foto? potresti anche spedire?
ciao e grazie
Non so dov'è il tuo paese ma potrebbe interessarmi... hai una foto? potresti anche spedire?
ciao e grazie
Ciao, io sono a Roma e posso spedire. Foto del monitor? Stasera le faccio..
Ciao
Vegan
Praetoriano
18-01-2008, 09:11
coda con consegna a mano, ovviamente deve essere funzionante al 100% e neanche un bad pixel.. attendo le foto ;)
coda con consegna a mano, ovviamente deve essere funzionante al 100% e neanche un bad pixel.. attendo le foto ;)
Funziona al 100%, non ha bad pixel e si trova a mostacciano (eur). Io, per ora, ho solo la moto..
Vegan
Praetoriano
18-01-2008, 09:33
La consegna non è un problema, verrei a prenderlo io che sto a roma centro-sud.. però attendo le foto ;)
Praetoriano
19-01-2008, 09:27
sempre in attesa delle foto :D
sempre in attesa delle foto :D
SCUSSISSIMAAAAA SCUSSISSIMAAAAA SCUSSISSIMAAAAA SCUSSISSIMAAAAA
Ieri ero a cena con una gentil donzella e, ti dico la verità, non c'ho proprio più pensato...al monitor.
Stamattina le faccio, promesso.
Vegan
Praetoriano
19-01-2008, 12:09
Bravo vegan, è meglio pensare ad altre cose in certe occasioni :D
Sei perdonato x un buon motivo lol, qnd vuoi mandamele anche x mail ;)
Praetoriano
20-01-2008, 12:28
Lascio, il monitor presenta qualche problemino, come mi ha giustamente riferito vegan. Grazie x la correttezza ;)
Dunque dunque dunque....
Il monitor ha manifestato, proprio nella giornata di ieri, un problema non so imputabile a cosa. In pratica di tanto in tanto l'immagine sembra come "tremare". Poiché non ne vale assolutamente la pena, il monitor per me è da buttare e di conseguenza:
1) lo smaltisco in apposita centro di raccolta per materiale informatico da dismettere
2) lo regalo a qualcuno di voi che xò, se poi decidesse di buttarlo, dove operare come al punto 1).
A presto.
Vegan
Praetoriano
21-01-2008, 11:49
Vegan, facciamo cosi te lo vengo a prendere io e lo provo a casa mia, se non dovesse funzionare ci penso io a smaltirlo a dovere. (non sono un vandalo :D)
Ps. ma fa sempre quel difetto? o qualche volta?
Vegan, facciamo cosi te lo vengo a prendere io e lo provo a casa mia, se non dovesse funzionare ci penso io a smaltirlo a dovere. (non sono un vandalo :D)
Ps. ma fa sempre quel difetto? o qualche volta?
Lo fa di tanto in tanto...non sempre. Cmq non è un monitor che uso spesso, quindi non saprei dirti realmente con quale frequenza.
Allora aspetto te, ok? Dettagli in pvt.
Ciao e grazie.
Vegan
Praetoriano
21-01-2008, 11:57
potrei vedere qualche foto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.