PDA

View Full Version : Aggiornamento Vista sopra a Vista???

cincento
07-01-2008, 13:00
Carissimi,

Sono in possesso di una licenza di Windows Vista (mai utilizzata) aggiornamento. Al momento ho installato Vista Ultimate sul C: . Causa virus dovrei formattare, posso quindi installare da Ultimate l'aggiornamento al Premium???? Intendo dire, così facendo mi formatta e reinstalla da zero il sistema operativo???

Max Biaggi
07-01-2008, 13:02
dovresti tranquillamente poter riuscire a caricare la nuova installazione dal cd di aggiornamento :D

cincento
07-01-2008, 13:06
Ok, quindi intendi che non va a "scriverci sopra" ma bensì formatterà il C: e poi partirà l'installazione normale?

Ferdy78
07-01-2008, 13:58
Carissimi,

Sono in possesso di una licenza di Windows Vista (mai utilizzata) aggiornamento. Al momento ho installato Vista Ultimate sul C: . Causa virus dovrei formattare, posso quindi installare da Ultimate l'aggiornamento al Premium???? Intendo dire, così facendo mi formatta e reinstalla da zero il sistema operativo???

Un conto è aggiornare altro formattare;)

aggiornare no di certo, formattare si, ossia cancellare tutto partendo dal dvd di vista Upgrade (che comunque per essere regolare dovrebbe essere usato per aggiornare un xp regolare...) basta che lo fai partire con il dvd upgrade e segui le videate iniziali...

calcola però che non te lo attiva. Ms lo consente ancora ma non si sa per quanto...devi (una volta finita l'installazione) rifarla sovrascrivendo la versione attuale e attivarla.