View Full Version : pulsante di accensione da tastiera
Ciao a tutti, leggendo un altro thread mi e` venuto in mente che tempo fa (se non erro) sulle tastiere dei Mac c'era un pulsante di accensione... adesso sulle nuove tastiere (ad esempio la tastiera del nuovo iMac Alu) non lo vedo... esiste un modo per rimapparlo o e` stato tolto definitivamente?
grazie!
Alex
nessuno sa qualcosa? :mc:
Alex
manurosso87
08-01-2008, 16:38
su quella wireless è sul fianco della tastiera, su quella con il filo mi sa che non c'è
lollo_rock
08-01-2008, 16:56
su quella wireless è sul fianco della tastiera, su quella con il filo mi sa che non c'è
il che è anche normale, se ci si pensa un attimo:)
va che intende accensione del mac dalla tastiera, non accensione della tastiera ;)
o no?
Massiccio67
08-01-2008, 21:33
credo che lollo intenda che se la tastiera e' col cavo sta a mezzo metro dal computer quindi non ha bisogno di un tasto particolare per accendersi, mentre quella wireless magari la vuoi usare dal letto e accendo l'imac dal letto senza alzarti :asd:
lollo_rock
08-01-2008, 21:34
credo che lollo intenda che se la tastiera e' col cavo sta a mezzo metro dal computer quindi non ha bisogno di un tasto particolare per accendersi, mentre quella wireless magari la vuoi usare dal letto e accendo l'imac dal letto senza alzarti :asd:
esatto:)
esatto:)
in effetti il discorso è perfetto!!!:mano:
si ma il tasto di accensione che c'è nella tastiera wireless serve per accendere e spegnere la tastiera, non il mac! (se questa era l'intenzione di alexbau)
manurosso87
08-01-2008, 21:51
ah :) pensavo fosse per accendere il mac!
infatti dal sito apple :
"La tastiera si spegne automaticamente quando non è in uso e si riattiva all'istante non appena iniziate a digitare. Questa gestione dei consumi intelligente vi permette di avere nove mesi di autonomia della batteria con uno schema di utilizzo medio. Dispone inoltre di un interruttore on/off per quando rimane inutilizzata per lunghi periodi di tempo."
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.