View Full Version : televisore lcd con decoder digitale integrato
Vorrei acquistare una tv da circa 19" o qualcosina in + che sia già HD ready e con il decoder digitale integrato. Mi consigliate un pò??
Ma posso inserire la scheda per vedere le partite anche se è integrato il decoder?
Le samsung per me sono le migliori ma hanno una cam che non permette le visoni dei canali mediaset.
Quelle tv sono solo per i canali free..
Altre marche però hanno una cam dove puoi mettere la scheda.
Dubito però che ci siano tv 19" con ddt incorporato.
Le samsung per me sono le migliori ma hanno una cam che non permette le visoni dei canali mediaset.
Quelle tv sono solo per i canali free..
Altre marche però hanno una cam dove puoi mettere la scheda.
Dubito però che ci siano tv 19" con ddt incorporato.
ho trovato diversi 19" con ddt incorporato ma forse nessuno in cui puoi mettere la scheda tutti con canali free
ho trovato diversi 19" con ddt incorporato ma forse nessuno in cui puoi mettere la scheda tutti con canali free
No no,non lo metto in dubbio che esistano,è solo che io non c'avevo fatto caso..
Io ho una samsung e mi son messo a cercare per vedere mediaset.
Ho trovato che la Sharp mi pare vendesse delle cam adatte,ma sai,i software sono in continuo aggiornamento e non so per quanto possa funzionare.
Ho trovato una discussione dove c'era un tecnico mediaset che diceva che queste tv portano dei firmware molto avanzati e anche dopo molte richieste non li rendono disponibili a mediaset per sviluppare cose compatibili.
Quindi adesso stanno vendendo una marea di tv,tra un po le costruiranno compatibili e ne venderanno ancora di più,oppure butteranno fuori delle cam che costeranno un centinaio di euro e si fan su i soldi!
ma cosa intendi per cam?
e poi non vedi proprio canale 5 italia 1 o i canali a pagamento di mediaset?
Vedi tutti i canali free,canale 5 e italiano 1 compresi..
Una cam è un guscio dove inserisci la scheda (tipo quella di mesiaset),e elabora i dati della scheda secondo la codifica in uso
Vedi tutti i canali free,canale 5 e italiano 1 compresi..
Una cam è un guscio dove inserisci la scheda (tipo quella di mesiaset),e elabora i dati della scheda secondo la codifica in uso
capito, ho letto un pò in giro e mi sono chiarito le idee. Anzi ad oggi non ci sono cam per i ddt integrati, usciranno in futuro.
che samsung hai tu? mi daresti qualche consiglio su un 19 pollici hd ready anche senza ddt?
Una 32 pollici,e un modello appena uscito,con 3 ingressi hd e poi le solite cose. Non saprei dirti che modello,vai in qualche centro commerciale e guarda il tempo di risposta che deve essere basso,il numero di pixel e il contrasto che devono essere alti. La mia ha il protocollo dnie che serve per migliorare le immagini e fa veramente tanto! Fatti mostrare l'immagine sia in digitale che in analogico e vedrai le differenze. Visto che la tv e piccola e magari la usi in una cucina io ti consiglio una 4/3 che van molto meglio per vedere la tv normale.. In una sala dove vedi dei film ci si può accontentare di una 16/9 ma hai sempre le immagini tagliate o schiacciate..
Una 32 pollici,e un modello appena uscito,con 3 ingressi hd e poi le solite cose. Non saprei dirti che modello,vai in qualche centro commerciale e guarda il tempo di risposta che deve essere basso,il numero di pixel e il contrasto che devono essere alti. La mia ha il protocollo dnie che serve per migliorare le immagini e fa veramente tanto! Fatti mostrare l'immagine sia in digitale che in analogico e vedrai le differenze. Visto che la tv e piccola e magari la usi in una cucina io ti consiglio una 4/3 che van molto meglio per vedere la tv normale.. In una sala dove vedi dei film ci si può accontentare di una 16/9 ma hai sempre le immagini tagliate o schiacciate..
ci devo vedere anche dei film ma ho poco spazio a disposizione quindi non posso prendere una grande.
che per una tv 19 o 21 pollici il 16/9 non va benissimo?
FabryTheV
29-01-2008, 11:47
il modello è questo :
http://www.consumer.philips.com/consumer/it/it/consumer/cc/_productid_37PFL5522D_12_IT_CONSUMER/Flat-TV-Widescreen+37PFL5522D-12
Il problema che rilevo è che ogni tanto sparisce l'audio per 1 secondo...a volte ritornando anche in asincrono...alchè cambio canale, rimetto il canale di prima e va tutto ok..poi magari mi fa ancora un paio di volte il vuoto d'audio poi nn lo fa più.
Questo solo in digitale, se guardo in analogico nulla..
In negozio dicono che è normale...sapete qualcosa a riguardo?
Grazie mille, Fabri.
Non è una scusa.
è come se vai dal concessionario a dire che a volte la macchina gira e a volte no..
O è un errore del firmware che magari basta aggiornarlo (sperando che non sia così di natura) o è difettosa la tv.
Non è una scusa.
è come se vai dal concessionario a dire che a volte la macchina gira e a volte no..
O è un errore del firmware che magari basta aggiornarlo (sperando che non sia così di natura) o è difettosa la tv.
si può anche aggiornare il firmware ai televisori lcd?? e come si fa?
FabryTheV
29-01-2008, 21:00
Non è una scusa.
Al solo pensiero di riportarlo indietro mi sento male.....
nn ho trovato nessun firmware per il mio, tu sai dove reperirlo?
Fab
La mia lo fa in automatico o dal menù ddt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.