View Full Version : (NA-Pompei-SA) Vendo N95perfetto+microSD 2gb+carica.auto___350euro__
Come da oggetto vendo nokia n95 tim perfetto(zero graffi) con scatolo e accessori originali (mai usati)+micro SD da 2gb + carica batteria da auto__il tutto x 350euro.+eventuali spese di spedizioni!
REGOLE
NO RIBASSI
NO PERDITEMPO
VALUTO SCAMBIO con UMTS a poco prezzo.
ciao, sono interessato io
Hai foto? ps, è compreso anke cavo tv ?
c e tutto quello di serie: carica batterie,memory 512mb(oltre quella 2gb),cavo tv,auricolari stereo,cavo dati....quindi tutto x le foto...cerco di postarle dopo..:D
Ti confermo il mio interesse :D
Ps hai scontrino ?
Pps, vedo che sei interessato a qualche umts. Ti elenco quelli che ho, poi magari se interessano me lo dici ;)
Motorola a835
Perfettamente funzionante, con qualke segnetto di usura
---
Nokia 6630
Identico a questo in foto. E' perfettamente funzionante, purtroppo ha un danno allo schermo, ma lo ripari con 20€.
Se ti interessa ho una mmc da 512 e anche l'antenna gps.
In coda. Posso scambiare (+ eventuale conguaglio) con P990i come nuovo, senza un graffio, tenuto maniacalmente. Toch screen. Con due batterie supplementare. ricabatterie esterno da tavolo e custodia originale (solo questa dal valore di 40 €).
Fammi sapere se interessato. Ciao
Vi ringrazio ragazzi...ma cerco un UMTS piccolo e abbastanza nuovo...!non c e scontrino xche e un regalo e tiene sui 40giorni il cell...ma usato pochissimo...
La mia offerta era con conguaglio ovviamente!
Ciao
e vabbè stò prima io :D
Allora per quanto mi riguarda sono daccordo con il prezzo detto , ovvero 350€
Rispondi al pm che ci incontriamo pure ;)
EDIt :
rimuovo le foto dal post precedente in modo da snellire la pagina ;)
ti ho risp in pm...sono disponibile su msn dopo le 22.30 x lavoro e domani ci sono tutta la giornata...ciao aspetto tue notizie...:D
gia risposto ;) sono omnipresente :D
ok, ci siamo contattati e ci siamo messi daccordo. Domani saprete come è andata, ma suppongo bene :D , x entrambi ovviamente :D
venduto a Amarath..ottimo utente:D chiudere!!!
Tutto ok ;) assolutamente perfetto :D peccato x il caffè. vabbè, sarà x la prox volta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.