PDA

View Full Version : CES 2008 - L'ultimo keynote di Bill Gates


Redazione di Hardware Upg
07-01-2008, 11:17
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/1873/ces-2008-l-ultimo-keynote-di-bill-gates_index.html

Il Presidente di Microsoft protagonista del keynote di inaugurazione dell'edizione 2008 del Consumer Electronic Show di Las Vegas. E' l'ultimo keynote di Gates, che parla del secondo decennio della vita digitale e di come la casa di Redmond si sta preparando per fornire agli utenti tutto quanto di necessario per vivere al massimo questa nuova era tecnologica

Click sul link per visualizzare l'articolo.

zago
07-01-2008, 11:28
Voglio il video di Slash che si cimenta a guitar hero

trovatemelo per favore

pingalep
07-01-2008, 11:31
non si è unito all'evento. quel sudato urlatore d'assalto fa troppo ridere, non si sarebbe capito quando finiva ilsiparietto delle amenità e quando si tornava a parlare di cose serie!!

vogliamo lo zune in europa!!ma che canada! mettetelo disponibile solo su ordinazione con spedizione gratis, come gli ipod, ma lo vogliamo anche qui!

spad85
07-01-2008, 11:40
Che americanata la sfida finale... però simpatica.

Comunque Slash ha suonato una vera chitarra, non quella di Guitar Hero.

jamiegando
07-01-2008, 11:41
http://www.youtube.com/results?search_query=slash%20bill%20gates&search=Search&sa=X&oi=spell&resnum=0&spell=1
:sofico:

giannismart
07-01-2008, 11:44
bravo bill, non ha niente da invidiare a steve!

è riuscito a portare i pc in salotto coi media center, nelle stanzette con le xbox, a lavoro con i tablet pc, nei server con i server edition e il nuovo ottimo iis 7...

complimenti davvero a Bill!

Ginger79
07-01-2008, 11:45
Leggendo questo articolo mi è quasi venuto da piangere... Zio Bill rimarrà sempre nei nostri cuori... nonostante questi siano i suoi ultimi passi nel mondo dell'elettronica.

Sono pochi i personaggi che nella storia hanno avuto il suo stesso peso... lui ha indiscutibilmente cambiato il modo di vivere dell'essere umano. Quello che più mi rattrista è la consapevolezza che in futuro non ci saranno più menti e personalità del suo calibro.. visto come stanno venendo su le nuove generazioni di giovani.

Sono stato diverse volte a Las Vegas e solo una volta al CES (che una volta si teneva a Chicago) ma posso garantire che è una delle fiere più belle al mondo per gli appassionati di elettronica... da non perdere!

hellshock
07-01-2008, 11:47
http://www.microsoft.com/ces/

il video del keynote puoi trovarlo qui. Comunque ahahahah è impagabile bill gates, quando mostra come sarà la sua vita dopo l'abbandono di microsoft, mostra un video dove fa ginnastica aiutato da mathew mccoughney rootlf che sagoma.

Centogab
07-01-2008, 12:13
bravo bill, non ha niente da invidiare a steve!

è riuscito a portare i pc in salotto coi media center, nelle stanzette con le xbox, a lavoro con i tablet pc, nei server con i server edition e il nuovo ottimo iis 7...

complimenti davvero a Bill!

Complimenti????????????
Io ne volevo uno nel cesso, ma ancora non ce l'ha portato Bill...
Come faccio senza i portarotolo wi-fi???
Certo però, forse è meglio cosi.... metti che mi veniva una schermata blu proprio sul più bello come facevo?? :D

anacardo
07-01-2008, 12:35
Certo Bill è un gran volpone. Se ne va proprio nel momento migliore. O meglio, sinceramente non vedo il futuro della Microsoft in modo particolarmente florido, dal momento che, a mio giudizio, si è impegnata in battaglie su troppi fronti, battaglie che è destinata a concedere, semplicemente perchè oggi la concorrenza è decisamente più agguerrita rispetto ad una decina di anni fa. Sul fatto che il buon Bill abbia cambiato la nostra vita... mmh... ci sono molti tra di noi che devono i loro cambiamenti ad altri personaggi del mondo informatico, indubbiamente bisogna ammettere però che Bill ha saputo gestire un mercato di massa in modo molto intelligente (per lui e la sua azienda) ed oggi si allontana proprio alla vigilia di un momento difficile. In questo si dimostra una persona decisamente scaltra. Tra le tante cose, leggendo in giro pare che il CES di quest'anno sia se non l'ultimo, il penultimo o quasi. Molti giudicano l'evento alla stregua del E3, un carrozzone mediatico senza molta sostanza e decisamente antidiluviano nell'epoca di internet. Beh se così fosse, sarebbe l'ennesimo colpo gobbo di Bill... L'ultimo CES sarà quello con la sua dipartita.. non male.

hellshock
07-01-2008, 12:42
E secondo te quali interessi avrebbe bill gates, a lasciare la sua azienda, guarda che se la microsoft in futuro dovesse andar male, la sua immagine ne risentirebbe comunque. Non ha alcun interesse ad abbandonare la microsoft. L'ha semplicemente fatto perché era stanco continuamente di aver addosso una grossa responsabilità, con gli azionisti, con gli amministratori, con gli investitori, con i dipendenti.
Ovviamente continuerà ad essere una pedina importante di microsoft nonostante il ritiro, ed i nuovi dirigenti dell'azienda sono tutti amici di Bill Gates, e sanno quanto lui sia legato alla sua azienda, e penso proprio che continueranno a chiedergli dei consigli in merito alle scelte aziendali.
E' giusto che vada in pensione in maniera anticipata, ma da qui a dire che sta abbandonando una barca che affonda, quando l'ha costruita pezzo per pezzo quella barca. Io almeno non l'abbandonerei almeno a livello afffettivo, se fossi nella sua posizione continuerei, nonostante l'annuncio ufficiale ad interessarmene.
Ovviamente le sfide di microsoft adesso sono molto più difficili rispetto al passato, i concorrenti sono più agguerriti, vedi Google ed Apple. Ma comunque microsoft è ancora in buona salute. Che ne dicano i maligni.

Ravered
07-01-2008, 12:47
Niente male, in puro stile americano, ma niente male. Alla fine Bill Gates è ed è stato un Grande.

xatrius
07-01-2008, 12:56
Ha fatto cio' che ogni appassionato di computer e di informatica avrebbe voluto fare nella sua vita: e' passato dal suo garage ad essere un punto di riferimento nel mondo dei computer.

Comunque qui c'e' un filmato sul suo ultimo giorno di lavoro (ripreso da una telecamera al ces): spassosissima la parte in cui si traveste da wolverine per riciclarsi nel cinema (spielberg non sembra entusiasta) o quando per cercare di riciclarsi in politica chiama obama il quale lo scambia per bill shatner! Peccato che il video nonsi veda molto bene e che sia solo e rigorosamente in inglese...

http://www.youtube.com/watch?v=rQ5J0djvX6Y

re_romano_alex
07-01-2008, 13:19
Mi dispiace davvero che se ne va il Computer.
Ora è vero che qui molti sanno i fatti veri, ma se chiediamo alla gente in strada chi è Bill Gates lui lo so associa al computer, lo associa a Windows. Noi lo associamo a schermate blu, a Winzozz ...
Ma io ne risento molto. Bill Gates è stato, è e sarà il computer di casa nostra.
Felice di aver visto un periodo belissimo per Windows.

Zosta
07-01-2008, 13:21
Nave che affonda?
Bhè alla fine potrebbe anche essere, anzi lo sarà pure.
Pensiamo alla Commodore che si è estinta, alla Nintendo che l'ha vista brutta, alla IBM che ha comunque dovuto rinunciare ad alcuni mercati (OS/2 in primis) e così via.
Quando si è così in vetta e con così poca concorrenza per lunghi periodi è quasi fisiologico.
Però non mi pare che qesto sia il momento della Microsoft.
Di flop mi viene in mente forse il player MP3 che non stenta proprio a decollare.
Il resto, chi più chi meno, tiene botta o guadagna.
Vista che alla fine è pesante, lento, esoso e tutto quello che volete viene venduto su oramai tutti i PC in vendita e tra qualche tempo tutti i PC avranno quell'OS.
Quindi per me il discorso che vede uno Zio che abbandona la nave è semplicemente ridicolo.
Io credo davvero invece che voglia dedicarsi completamente alla sua associazione e questo non può che fargli onore.

beatoangelico128
07-01-2008, 13:23
Adoravo slash....... da oggi non più.......

IlNiubbo
07-01-2008, 13:46
[...] Quello che più mi rattrista è la consapevolezza che in futuro non ci saranno più menti e personalità del suo calibro.. visto come stanno venendo su le nuove generazioni di giovani.
[...]

Dai, non crederai davvero che non ci siano più giovani con la testa?!?!
Sono discorsi che fanno i vecchi questi!


Ti ricordo inoltre che il DOS (sistema operativo con cui ha cominciato) l'ha comprato, e che l'interfaccia grafica (di windows) l'ha copiate dalla Apple (che a sua volta ha avuto l'idea del mouse da una terza azienda).
E' stato sicuramente un genio dal punto di vista economico.

Di geni nella storia ce ne sono sempre stati e sempre ce ne saranno.


Per l'articolo:

Mi ha dato una certa inquietudine quando ho letto :"dispositivo che, provvisto di fotocamera, è in grado di riconoscere le persone e luoghi verso i quali viene puntato e di mostrare a video una serie di informazioni ad essi collegate."
Povera privacy :( ...

Superpelo
07-01-2008, 14:48
questa sfida a guitar heroes da un nuovo significato alla parola pwnage...

Pentium Devvi
07-01-2008, 14:51
mamma mia però che paranoici...qui non va mai bene niente a nessuno, sempre a cercare di sminuire le grandi aziende in qualsiasi modo...
anche voi però nn vedete la realtà dei fatti...la microsoft di certo nn è in crisi, dato che in ogni computer al mondo ad eccezzione di pochi, è installato un sistema operativo WINDOWS...e sono sicuro che lo sarà ancora per molto...
per me è un vero colosso inarrestabile, in quanto attorno a windows ci sono miliardi di componenti e software dedicati...
bill gate è stato ed è un grande, quando si sente il suo nome, tutti pensano alla rivoluzione dei computer....

Ravered
07-01-2008, 14:55
Dai dai Windows rimarrà sempre lui (:D :D :D :D :D) state tranquilli. Anche senza Bill Gates centinaia di milioni di persone continueranno ad imprecare contro i blocchi di sistema anche tra 20 anni, ed io continuerò a dire, ma perché non passate ad Apple od a Linux ?. ( O.T. Che poi se vogliamo essere onesti oramai su ogni Pc c'è iTunes e su ogni Mac c'è Office quindi non vedo neanche tutta questa battaglia tra le due aziende, sembra quasi che si siano divisi il Mercato a tavolino, a "me gli iPod ed a me Office" e vissero tutti felici e contenti.....)

Mighty83
07-01-2008, 14:59
oltre 20 milioni di persone che fanno uso della piattaforma Windows Mobile per periferiche quali smarphone e palmari.

Eh thanks to the dick (:stordita: ) nei palmari non esiste alcuna alternativa a Windows Mobile... (Già, Palm NON è più un'alternativa... purtroppo! :( )

ABCcletta
07-01-2008, 15:26
Si, Microfott è proprio una barca che affonda...

Fatturato consolidato: 51,12 miliardi di dollari
Utile netto: 14,06 miliardi di dollari


...dati presi da una testata informatica italiana.

sasyultrasnapoli
07-01-2008, 15:50
Ciao ciao zio Bill :(

E grazie di tutto :ave:

dede307
07-01-2008, 16:25
E' giusto dire che la concorrenza e agguerrita, ma che possa far tramontare microsoft? Ma dai e chi?
google,apple,linux e derivati??
Mah

saluti

dark.raziel.lok
07-01-2008, 16:56
Gliene abbiamo dette di tutti i colori al povero Bill in questi anni, ma è davvero un grande personaggio che stimo moltissimo. Mi dispiace molto il suo ritiro.

Jammed_Death
07-01-2008, 17:23
avrò imprecato chissà quante volte contro di lui e la microsoft, ma ogni volta che appaiono dei loro video sembra un'azienda di ragazzi che fanno bordello e si spaccano tutto il giorno...mi fanno sempre spaccare e bill è davvero un pazzo (mai quanto ballmer però)...buon lavoro e spero che abbia successo anche la sua organizzazione di beneficienza

SalomonTemplar
07-01-2008, 17:47
http://www.microsoft.com/ces/

"Your browser may not be supported by Microsoft Silverlight.
Please visit http://www.microsoft.com/silverlight/system-requirements.aspx for more information."

con opera :)
ciao(?) Bill!

seby2
07-01-2008, 18:31
adesso che bill se ne va dalla microsoft posso comprare un mac.

Grande Bill dopo 15 anni di Windows ora comprerò un mac, ma non preoccuparti ci installlerò anche Win XP;)

Jammed_Death
07-01-2008, 18:36
http://www.microsoft.com/ces/

"Your browser may not be supported by Microsoft Silverlight.
Please visit http://www.microsoft.com/silverlight/system-requirements.aspx for more information."

con opera :)
ciao(?) Bill!

è una nuova feature di alcuni siti però è ancora in beta che io sappia quindi magari la fanno installare solo su ie...

nrk985
07-01-2008, 23:17
è una nuova feature di alcuni siti però è ancora in beta che io sappia quindi magari la fanno installare solo su ie...

Il plugin c'è anche per firefox, e in futuro supporterà anche opera.

Denny21
07-01-2008, 23:49
Gates e Slash...

pezzi di storia ! :read:

rokis
08-01-2008, 07:53
Dai, non crederai davvero che non ci siano più giovani con la testa?!?!
Sono discorsi che fanno i vecchi questi!


Ti ricordo inoltre che il DOS (sistema operativo con cui ha cominciato) l'ha comprato, e che l'interfaccia grafica (di windows) l'ha copiate dalla Apple (che a sua volta ha avuto l'idea del mouse da una terza azienda).
E' stato sicuramente un genio dal punto di vista economico.

Di geni nella storia ce ne sono sempre stati e sempre ce ne saranno.


Per l'articolo:

Mi ha dato una certa inquietudine quando ho letto :"dispositivo che, provvisto di fotocamera, è in grado di riconoscere le persone e luoghi verso i quali viene puntato e di mostrare a video una serie di informazioni ad essi collegate."
Povera privacy :( ...

che l' Apple l'ha copiata da amiga quindi lo vedi che è un copia copia è stato sarà così per sempre!!! inutile attacare Bill a me sembra solamente invidia per un'uomo che arrivato in cima al mondo "informatico ed economico" basta con queste stupidaggini criticate quello che non và magari la pesantezza le schermate blu ma non il resto... se non fosse per iol copia copia oggi non avremo le cinture di sicurezza a 3 punti che usiamo e ci salvano la vita tutti le hanno copiate da Volvo e allora? :O

IlNiubbo
08-01-2008, 09:21
che l' Apple l'ha copiata da amiga quindi lo vedi che è un copia copia è stato sarà così per sempre!!! inutile attacare Bill a me sembra solamente invidia per un'uomo che arrivato in cima al mondo "informatico ed economico" basta con queste stupidaggini criticate quello che non và magari la pesantezza le schermate blu ma non il resto... se non fosse per iol copia copia oggi non avremo le cinture di sicurezza a 3 punti che usiamo e ci salvano la vita tutti le hanno copiate da Volvo e allora? :O

Non credo sia invidia, ma ammirazione: io non sono un genio della finanza come lui, ed è innegabile che abbia fatto gli accordi giusti al momento giusto, partendo dal nulla peraltro.
Ha invaso il mercato grazie agli accordi presi con le case produttrici di computer e di software: se si potesse scegliere che sistema operativo installare nei pc preassemblati, e se gli applicativi potessero girare su qualsiasi piattaforma pensi che sarebbe così diffuso windows?
Invece il 90% dei computer monta win e 3/4 dei programmi girano solo sotto windows, compresi i giochi.

Ovvio che era ed è un ottimo programmatore, ma se ti guardi il film "pirates of silicon valley" puoi vedere sia da dove salta fuori il dos.

Il mouse l'ha inventato tale " Douglas Engelbart" e "Alcuni anni dopo Steve Jobs (della Apple Computer), vedendo una dimostrazione alla Xerox dell'uso del mouse, ebbe l'idea che verrà sviluppata poi nel primo computer con mouse, Lisa, e dopo sul Macintosh, ed ancor oggi in tutti i pc."(wikipedia)

andreas.troschka
08-01-2008, 13:43
Sui tre elementi chiave di Gates:
.alta definizione - a tutt'oggi non esiste una infrastruttura di trasporto lontanamente adeguata per trasferire la mole di dati necessaria; chi pensa, comprando display fullHD di avere l'alta definizione e' un illuso dato che non ci sono (e per molto tempo ancora mancheranno) sorgenti veramente HD - ah gia', ma questo i magnaccia, ops, magnate!, del mercato lo nascondono ben bene;

.servizi centralizzati - e' un sogno (non di sua ideazione) di Gates da quando credo Digital aveva proposto l'idea dei PC diskless networked con gli applicativi centralizzati a pagamento; ovvero se vuoi scrivere una lettera devi pagare qualcun altro perche' ti metta a disposizione word; lo credo bene che Gates voglia questo, ma davvero dobbiamo considerarlo un grande progresso?

.nuove interfacce utente - sinora non ha fatto altro che copiare cio' che hanno realizzato altri (compresa l'interfaccia 3D di Vista, malamente ed in fretta e furia copiata da Beryl);

Per quanto riguarda i dati della diffusione dei suoi prodotti, andrei piano a credere alle cifre che dicono lui e i suoi accoliti americani. Sono piuttosto dell'idea che scaturiscano piu' che altro dalle solite menti non troppo veritiere e molto distorte dei marketers. La concorrenza, negli states si combatte con molta menzogna, basta vedere come si comportano anche negli altri settori es. difesa, politica, finanza etc., pretendono continuamente di farci credere le cose piu' improbabili.

Aprire gli occhi prego! ;-)

anacardo
08-01-2008, 14:26
mmmh spero che tutti questi commenti del tipo "la Microsoft non è una barca che affonda, siete i soliti criticoni, fanboys, pazzi etc etc" non siano indirizzati a me... io ho solo scritto:

"sinceramente non vedo il futuro della Microsoft in modo particolarmente florido, dal momento che, a mio giudizio, si è impegnata in battaglie su troppi fronti, battaglie che è destinata a concedere"

Chi parla di barca che affonda? ho detto semplicemente che non vedo un futuro di grandezza e prosperità senza intoppi. Mi sembra un commento abbastanza mite. Sul fatto che la MIcrosoft "disperda" energie su troppi fronti mi sembra evidente, e sul fatto che in ogni singolo campo la concorrenza sia sempre più agguerrita anche. Potete darmi addosso sul fatto che a mio giudizio quest'ultima non sia in grado di vincere se non concentra le risorse su alcuni campi specifici, però anche qui... il mio ragionamento è semplicemente preso in prestito dalle tecniche militari. Non c'è niente di strano o fanboy o altro. Semplice constatazione. Poi sul fatto che Bill se ne vada... beh se la Microsoft dovesse conoscere un periodo "meno illuminato" alla fine si dirà "da quando BIll se n'è andato la Microsoft non è stata + la stessa". Quindi direi che andrebbe tutto a suo favore. Cmq che BIll vada via non mi da' particolari emozioni, nè negative nè positive. Invece uno che vedrei favorevolmante alla porta è Ballmer. Quell'uomo è veramewnte insopportabile.

Jammed_Death
08-01-2008, 15:17
Sui tre elementi chiave di Gates:
.alta definizione - a tutt'oggi non esiste una infrastruttura di trasporto lontanamente adeguata per trasferire la mole di dati necessaria; chi pensa, comprando display fullHD di avere l'alta definizione e' un illuso dato che non ci sono (e per molto tempo ancora mancheranno) sorgenti veramente HD - ah gia', ma questo i magnaccia, ops, magnate!, del mercato lo nascondono ben bene;

.servizi centralizzati - e' un sogno (non di sua ideazione) di Gates da quando credo Digital aveva proposto l'idea dei PC diskless networked con gli applicativi centralizzati a pagamento; ovvero se vuoi scrivere una lettera devi pagare qualcun altro perche' ti metta a disposizione word; lo credo bene che Gates voglia questo, ma davvero dobbiamo considerarlo un grande progresso?

.nuove interfacce utente - sinora non ha fatto altro che copiare cio' che hanno realizzato altri (compresa l'interfaccia 3D di Vista, malamente ed in fretta e furia copiata da Beryl);

Per quanto riguarda i dati della diffusione dei suoi prodotti, andrei piano a credere alle cifre che dicono lui e i suoi accoliti americani. Sono piuttosto dell'idea che scaturiscano piu' che altro dalle solite menti non troppo veritiere e molto distorte dei marketers. La concorrenza, negli states si combatte con molta menzogna, basta vedere come si comportano anche negli altri settori es. difesa, politica, finanza etc., pretendono continuamente di farci credere le cose piu' improbabili.

Aprire gli occhi prego! ;-)

cheppalle

Raptusis
08-01-2008, 17:00
cheppalle

Come non quotarti in pieno :D

Ciny2
08-01-2008, 17:55
Apple avrebbe copiato AMIGA L'interfaccia?!?! Ma studiare la storia dell'informatica, troppo difficile ? Apple è stata la prima a portare su un Home computer l'interfaccia grafica grazie a 2 ingenieri che lavoravano prima alla Xerox (se non erro il nome)..... Amiga arriva nel 85...qualche hanno dopo.

scibiscenco
08-01-2008, 23:37
Nonostante tutto voglio dire Grazie Zio...anche se io ed il mio amico(dott.informatico 110/Lode)lo malediciamo spesso...
anche se nn penso che in Microsoft si sposterà una sedia se nn è lui a dirlo...

IlNiubbo
09-01-2008, 08:57
Apple avrebbe copiato AMIGA L'interfaccia?!?! Ma studiare la storia dell'informatica, troppo difficile ? Apple è stata la prima a portare su un Home computer l'interfaccia grafica grazie a 2 ingenieri che lavoravano prima alla Xerox (se non erro il nome)..... Amiga arriva nel 85...qualche hanno dopo.

5 post sopra :read:



Il mouse l'ha inventato tale " Douglas Engelbart" e "Alcuni anni dopo Steve Jobs (della Apple Computer), vedendo una dimostrazione alla Xerox dell'uso del mouse, ebbe l'idea che verrà sviluppata poi nel primo computer con mouse, Lisa, e dopo sul Macintosh, ed ancor oggi in tutti i pc."(wikipedia)

dieghe
09-01-2008, 10:54
@Ravered
Dai dai Windows rimarrà sempre lui ( ) state tranquilli. Anche senza Bill Gates centinaia di milioni di persone continueranno ad imprecare contro i blocchi di sistema anche tra 20 anni, ed io continuerò a dire, ma perché non passate ad Apple od a Linux ?. ( O.T. Che poi se vogliamo essere onesti oramai su ogni Pc c'è iTunes e su ogni Mac c'è Office quindi non vedo neanche tutta questa battaglia tra le due aziende, sembra quasi che si siano divisi il Mercato a tavolino, a "me gli iPod ed a me Office" e vissero tutti felici e contenti.....)
forse non sai che la Microsoft possiede un bel po' di azioni della Apple...

Nemesis1984
09-01-2008, 17:49
Grazie di tutto Bill e in bocca al lupo per i prossimi anni.

Criceto
09-01-2008, 20:03
@Ravered

forse non sai che la Microsoft possiede un bel po' di azioni della Apple...

Marò... questa leggenda metropolitana è dura a morire!!
Le azioni Apple che M$ AVEVA comprato le ha rivendute da un bel pezzo (molti anni) e ci ha anche guadagnato sopra.

dieghe
10-01-2008, 12:24
@Criceto

hai ragione, sono rimasto un po' indietro sulla faccenda... diciamo al 2001? :-)

denis87
10-01-2008, 12:33
al di là di tutto quello che ha sempre accompagnato l'evolversi dei prodotti della Microsoft in questi anni ( sisteme operarivi stabili e instabili,vicende giudiziarie ecc..) bisogna dire che è anche grazie al caro vecchio Bill che noi tutti oggi possiamo usate il nostro amato PC ... tralasciando appunto tutti quei commenti che vengono fatti ai suoi prodotti ... non si può certo dire che Gates e la sua società non abbiano dato un contributo all'era tecnologica in cui stiamo vivendo..quindi anche se i tuoi OS OGNI TANTO crashano.... GRAZIE BILL :D

Renacchio
10-01-2008, 15:01
Doveva andarsene 5 minuti prima dell'uscita di Vista ..... che giustamente è stato giudicato flop tecnlogico dell'anno

Willy_Pinguino
12-01-2008, 17:50
Bill lascia perchè si è già fatto clonare e trapiantare il cervello in un corpo diverso...tra un 8-10 anni arriverà un giovane Bill tutto nuovo che tronerà a controllare tutti noi...

intanto con i suoi poteri mentali controllerà gli attuali manager che eseguiranno ogni suo volere come bravi zombie!!!

e tutto questo perchè Zio Bill in realtà è un'alieno venuto quà per conquistare il mondo!!!

abbiamo solo una speranza... che Mignolo e Il Proff conquistino il mondo per primi!!!!

(o che la gente lasci che l'uomo più ricco del pianeta faccia quello che vuole senza idolatrarlo o senza dipendere dal suo verbo assoluto...

zio bill non è davvero uno che subisce le pressioni di chi lo circonda... se lo fosse non sarebbe l'uomo più ricco del mondo!!!)

seby2
12-01-2008, 19:02
zio bill non è davvero uno che subisce le pressioni di chi lo circonda... se lo fosse non sarebbe l'uomo più ricco del mondo!!!)


Adesso è il secondo, il primo è un arabo

Niccolai
12-01-2008, 19:27
Bill in pensione... io non ce lo vedo!
Mentre va a pescare aggieggia con nuovi palmari a lui sconosciuti, :lamer:
e dopo telefona all'azienda per fare delle modifiche non essendo
soddisfatto, E NON LO GAGANO!!!! :mc:

Willy_Pinguino
12-01-2008, 22:33
Adesso è il secondo, il primo è un arabo

forse dovevo specificare... l'uomo più ricco del pianeta che sia arricchito da solo, senza partire da ricchezze di famiglia o possedimenti...

Zio Bill si è fatto da solo, magari ha qualche parente che gli ha prestato qualche centinaio di migliaia di dollari per iniziare... ma di sicuro la sua ricchezza è sempre stata la sua capacità di approfittare delle situazioni... (e magari anche una discreta dose di fondo schiena...)

detta così sembrerebbe che lo difendo... in realtà uno che riesce a dare abbastanza spallate da raccogliere così tanta ricchezza, non credo abbia giocato pulito, con nessuno...

ma se gli altri glielo han permesso... personalmente non mi interessa... convivo con le incarnazioni di winzozz, sopporto la presenza e i sopprusi del mondo informatico winzozz based fatto di formati chiusi e proprietari...

se zio bill non lo faceva per primo ci sarebbe stato qualcun'altro, magari jobs o altri... o magari il free software avrebbe prevalso e tutto il mondo sarebbe pieno di rose e fiori...

inutile parlare di quello che poteva essere, ma son convinto che poco in futuro cambierà... quando si imbocca una strada, tornare indietro costa sempre troppo, almeno per la mentalità consumistica attuale.

DJ_Ale
14-01-2008, 21:14
Sync? Evvai anche le automobili diventeranno trusted! Mi dispiace, non puo' scendere dalla macchina, questa stazione di benzina non e' certificata Microsoft! :asd: