PDA

View Full Version : Aiuto DFI LanParty 875p-t

DaveroDavello
07-01-2008, 09:07
Cia a tutti, ho da poco montato un p4 650 su questa mobo aggiornando il bios naturalmente senno' col fischio che partiva!!
Ora questo e' il problema....ogni tanto senza una ragione precisa il mouse usb prende e si pianta, oppure,alcune volte se il monitor va in stanby,quando muovo il mouse per farlo accendere non succede nulla e devo riavviare il pc!:muro:
E' strano perche' il sistema va bene e' stabile anche sotto sforzo...non e' che ho problemi sulle porte usb della mobo??Oppure devo agire sul bios???
Aiutatemi grazie!!:cry:

DaveroDavello
07-01-2008, 15:27
Nessuno che puņ darmi una mano???:confused:

DaveroDavello
08-01-2008, 07:47
Ok...ok vedo che il mio problema non vi stuzzica...cmq mi sono accorto che il mouse non si pianta piu' e che il problema del video che non si accende piu' me lo fa quando lascio il pc a scaricare senza tocarlo per molte ore(infatti la mattina devo sempre riavviare dopo che la notte l'ho lascaito acceso)!Se provo a spegnere ed accendere il monitor mi dici nessun ingresso video,come se la scheda video si disattivasse....ma sono sicuro che la scheda video non ha nulla perche' con la precedente scheda madre non l'ha mai fatto!Nn so proprio che cosa fare e dove :muro: sbattere la testa...qualche consiglio please :help: !

DaveroDavello
09-01-2008, 12:36
UP!:mc: aiutoooo

DaveroDavello
10-01-2008, 12:07
Grazie a tutti per l'interessamento...sono riuscito a risolvere da solo...:mbe: