View Full Version : Passaggio da Win Xp a Vista
Ciao a tutti sul mio computer ho provato a installare il vista ma ho avuto problemi con i driver della scheda audio (SB live platinum), secondo voi se faccio l'upgrade da win xp rimangono i driver o li cancella??
i driver dovrebbero rimanere ma comunque la loro compatibilità rimane quella di xp e non è detto che vista te li riconosca... prova ad andare sul sito del produttore della scheda audio e guarda se ci sono i driver per vista... in questo modo sia che fai l'installazione o che fai l'aggiornamento sei tranquillo;) ;) ;)
Sono andato sul sito della creative ma quando vado a installare i driver mi dice che non gli risulta l'hardware installato!!!:confused:
da gestione periferiche la scheda audio la vedi? se no prova a fare la ricerca di periferiche... altrimenti puoi provare a staccare e riattaccare la scheda audio se non è integrata... se invece la vedi e ha accanto al nome un punto interrogativo basta che clicchi col destro e fai aggiorna driver... altrimenti se vedi l'icona con un cerchietto con un punto esclamativo fai la stessa cosa..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.