Redazione di Hardware Upg
07-01-2008, 09:52
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/msi-entra-nel-mondo-dei-pc-a-basso-costo_23755.html
Anche MSI a fianco di Asus e altri nel nuovo segmento de PC a basso costo
Click sul link per visualizzare la notizia.
que va je faire
07-01-2008, 10:46
allora si vede che è un mercato che rende...
TheMonzOne
07-01-2008, 13:37
Display da 7"? Ma si parla di PC o di palmari? :p
Cmq ben vengano questi PC Low-Cost...basta ai prezzi rialzati solo a causa della licenza del sistema operativo preinstallato, dateci i dischi vuoti e il SO lo scegliamo noi!
megawati
07-01-2008, 13:54
L'eee-pc di Asus ha suscitato MOOLTO interesse, segno sicuro che c'è una nicchia di mercato ancora da sfruttare.
E infatti io SONO interessato a un portatilino ino ino, che mi permetta di avere dietro la mia biblioteca/mediateca... ma finchè gli UMPC resteranno schiavi di Vista, che li costringe a tenersi dentro un mare di roba inutile (2 GB di ram: ma a che straminkia servono in un portatilino ino ino???? Solo a consumare le batterie) potrò solo sperare che questi tizi tirino fuori qualcosa che costi poco e faccia poche cose, ma BENE.
P.S. no, gli eBook reader di Sony e di Amazon saran pure carini, ma il fatto di poterci mettere solo roba che hai comprato da loro fa cagare.
FagioloOne
07-01-2008, 16:57
megawati hai completamente ragione, io spero che prima poi si arrivi a fare un aggeggio che serva solamente per scrivere e leggere, senza tanti fronzoli o chi sa cosa. Si mensa tanto alla alta definizione, a grafiche ricerca quando a questo nessuno pensa.
Speriamo che qualche bravo produttore faccia veramente un dispotivo e-link che legga tutti i formati a prezzo medio-basso, specialmente pdf allora forse si vedra' una vera rivoluzione nel'informatica e nella vita comune. Addio giornali.
Addio riviste.
Hanno così tanti schermi da 7" da smaltire?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.