PDA

View Full Version : lotus notes

pinball
07-01-2008, 08:42
qualcuno usa sto bel programmino su mac? io ho un problemino ino ino.... in pratica nella versione winzoz per segnare una mail "come letta" o "come non letta" basta premere "ins" però nella versione mac non va :( ho spulciato tutto l'help e non ho trovato come fare su mac e purtroppo non si può nemmeno fare cliccando col tasto destro del mouse sulla mail in questione.. se qualcuno sapesse come risolvere...

tx ciao! :)

MircoT
07-01-2008, 09:16
IBM Lotus Notes programmino? Eresia!! :D

Sul mac mi ricordo che il modo c'era... l'avevo trovato per caso ma ora non ricordo com'era...
Esiste però la via ufficiale, anche se lenta: edit, unread marks, mark selected read o mark selected unread.

prova a fare qualche ricerca nei forum di notes.net.

ciauzzzz! :)

pinball
07-01-2008, 09:22
IBM Lotus Notes programmino? Eresia!! :D

Sul mac mi ricordo che il modo c'era... l'avevo trovato per caso ma ora non ricordo com'era...
Esiste però la via ufficiale, anche se lenta: edit, unread marks, mark selected read o mark selected unread.

prova a fare qualche ricerca nei forum di notes.net.

ciauzzzz! :)

suvvia era vezzeggiativo :D si la via ufficiale l'ho scoperta anche io poco fa cercando su google... però è veramente lentissima ci metto il triplo del triplo del triplo del tempo... :muro: :cry:

cercherò dove dici thanks se ti venisse in mente però batti un colpo mi raccomando! ;) :D

MircoT
07-01-2008, 09:33
suvvia era vezzeggiativo :D si la via ufficiale l'ho scoperta anche io poco fa cercando su google... però è veramente lentissima ci metto il triplo del triplo del triplo del tempo... :muro: :cry:

cercherò dove dici thanks se ti venisse in mente però batti un colpo mi raccomando! ;) :D

IBM Lotus Notes/Domino va venerato ogni mattina, mi raccomando. ;) :D

Prima o poi mi verrà in mente come avevo fatto...
Credo fosse un qualche tasto funzione...
Azz, magari Leopard ha riassegnato il tasto con cui fungeva... Quando, per caso, avevo trovato il metodo usavo ancora Tiger...

pinball
07-01-2008, 09:49
IBM Lotus Notes/Domino va venerato ogni mattina, mi raccomando. ;) :D

Prima o poi mi verrà in mente come avevo fatto...
Credo fosse un qualche tasto funzione...
Azz, magari Leopard ha riassegnato il tasto con cui fungeva... Quando, per caso, avevo trovato il metodo usavo ancora Tiger...

in effetti è un programma che da soddisfazioni :)

ho cercato sui forum ma nada, ho aggiunto un thread speriamo bene.... se ti viene in mente spara e non ti preoccupare tiger/leo eventualmente riassegno io i tasti a dovere.... ;) :D

ciao!