PDA

View Full Version : Solaris [2.15, rai tre, 7 gennaio]

Serosch
07-01-2008, 01:22
So che non servira' a molto ma ora su rai3 stanno mandando Solaris.
Sembra e sottolineo SEMBRA sia la versione completa in russo sottotitolata e non quella fecciosa nostrana.
Buona visione.

Serosch
07-01-2008, 01:24
*pensavo fosse quella russa ma mi hanno ricordato che quella italota ha riattaccato la parte mancante russa... indi si sapra' tutto solo tra mezz'ora circa

Jon Irenicus
07-01-2008, 09:00
C'era anche sto thread ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=490123
Gran bel film (anche se Stalker, dello stesso regista, alla fine mi ha colpito di più), piacerebbe anche a me vederlo completamente in originale (sottotitolato ovviamente!). Gibarian (credo fosse lui), tra la voce e la barba (ma per colpa della voce!), sembrava quasi una via di mezzo tra San Giuseppe e Geppetto...

Super Vegetto
07-01-2008, 09:28
Film strepitoso, è vero che è lento nella narrazione ma una volta che ti ha preso (fin da quando arriva sulla stazione...) non ti molla più e vola via che è un piacere; la sensazione di essere per davvero in un mondo "alieno" (sia come ambientazione sia come viaggio nella mente umana) è unica e prerogativa dei veri film di fantascienza, genere di cui questo film è splendido manifesto.
E' un po' che non me lo rivedo, ma se vi è sembrato lento state alla larga da Stalker, che è un mattone 10 volte più pesante (seppur affascinante; ma poi chi ha capito che diavolo gli prende alla bambina alla fine?:D ).

sider
07-01-2008, 10:36
Film eccezionale.

Fabiaccio
19-01-2008, 00:33
capolavoro :)