View Full Version : Sony Walkman NWZ-A815
Franz1983
07-01-2008, 01:21
Ciao, dopo aver preso tramite Windows media 11 le informazioni su un album e dopo averlo copiato sul walkman non mi appare mai la foto dell'album e l'anno, come mai?
Grazie
Per quanto ne so la copertina dev'essere non solo visualizzata ma anche "incollata" sul file. Io (ho lo NWZ-A818) ho usato Mediamonkey: dopo avere fatto cercare al programma le informazioni del brano, trascino la copertina nell'apposito riquadro... il tutto manualmente. Si può fare anche in automatico, ma spesso il programma non riconosce (cioè sbaglia) la canzone, e quindi le informazioni vanno confermate. Morale: è un lavoraccio; l'ho fatto per una manciata di album,per curiosità, poi mi sono detto: ma chi se ne frega delle copertine...!
(In Windows Media Player non so come si fa...)
Franz1983
07-01-2008, 20:57
Ok grazie lo stesso
ciao ragazzi,
vi chiedo gentilmente quale programma devo usare per copiare e vedere i video?
grazie
lorenz082
08-01-2008, 14:35
l'a818 lo sto per prendere anche io e da quanto so è drag and drop, cioè trascini e lui inserisce...quindi funziona con normale copia/incolla di una penna usb...
ho provato come dici tu con un video scaricato da Y.....be ma nel passarlo mi dice che deve essere convertito!
Per mcianca:
I video non mi interessano,e non ci ho dedicato ancora del tempo, quindi non saprei dirti... ti consiglio di chiedere nel thread sullo NWZ-A816.
Per lorenz082:
Sì, il Walkman funziona col drag&drop, ma con Franz1983 si parlava delle copertine, che se non sono preventivamente "inserite" nel file, non vengono visualizzate dal lettore. Sull'altro thread chiedevi se è meglio il serie A o il serie S... beh, magari mi sbaglio, ma non credo che la componentistica possa essere tanto diversa, considerato che l'S618f implementa le stesse tecnologie (DSEE,Clear Bass e Clear Stereo), quindi come qualità del suono dovrebbe essere la stessa (e rispetto agli altri lettori in commercio - eccezion fatta per i Cowon, credo - Sony è superiore). Rispetto al fratellino lo NWZ-A818 ha in più la qualità del corpo (ben disegnato e in metallo - bellissime le cromature laterali...) e le cuffie EX: sono le prime cuffie di fascia alta che utilizzo e la differenza si sente e come! Rispetto al Nano 8gb, che costa uguale, il Sony è un'altro pianeta! Quindi dipende da quanto per te è importante la radio... purtroppo l'S618f, col corpo tutto in plastica, sembra un giocattolino...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.