PDA

View Full Version : [MS PI SP LU] Nokia N95 8gb TIM 460 euro

musodatopo
06-01-2008, 23:15
vendo un N95 tim pari al nuovo è l'8GB cn plastica su display ovviamente scontrino accessori e confezioneper ora solo a MANO nelle prov. di MS PI SP LU a 460 euro

Kev Jack
07-01-2008, 00:07
coda per un amico (Nerocielo), ti faccio contattare via pm, sò che lo cercava

gino46
07-01-2008, 00:24
coda se spedisci sono della prov di ferrara

desucar
07-01-2008, 07:41
ciao.scambi con spv m3100 alias htc tytn nuovo?

musodatopo
07-01-2008, 08:38
@ deuscar mi spiace ma nn mi interessa il tytn

@kev mi ha scritto l'amico e potrei prendere in considerazione la spedizione (a vostro rischio e pericolo) cn j+1 o j+3 postale (gestisce SDA) in quel caso la coda prevede il tuo amico e successivamente gino 46

HighVoltage
07-01-2008, 11:00
ciao adeguiamo il prezzo che è leggermente fuori regolamento ;)

Grazie :)

AcidCrash
07-01-2008, 17:21
vendo un N95 tim pari al nuovo è l'8GB cn plastica su display ovviamente scontrino accessori e confezioneper ora solo a MANO nelle prov. di MS PI SP LU a 460 euro

Io sono interessatissimo, anche per questo prezzo e per spedizione J1 a Modena.

Mi metto nella lunga lista d'attesa... :mc:

Ciao!

HighVoltage
07-01-2008, 18:00
Io sono interessatissimo, anche per questo prezzo e per spedizione J1 a Modena.

Mi metto nella lunga lista d'attesa... :mc:

Ciao!

il venditore deve aggiornare il prezzo a quanto stabilito dal regolamento ;)

gino46
07-01-2008, 18:09
immagino che il cel verrà venduto ad acidcrash visto che lo vuole al prezzo che ha fatto il venditore anche se non a regolamento. :rolleyes:

HighVoltage
07-01-2008, 18:11
immagino che il cel verrà venduto ad acidcrash visto che lo vuole al prezzo che ha fatto il venditore anche se non a regolamento. :rolleyes:

si ma la sospensione non gliela toglie nessuno ;)

musodatopo
07-01-2008, 19:21
il prezzo è giusto viene 599 cmq sospendo la vendita del cellulare aspetto sospensione grazie ma stavolta ciao ciao

gino46
07-01-2008, 19:24
te pareva, non avevo dubbi :rolleyes:
tutti bravi a sospendere la vendita quando il prezzo non vi fa comodo, ma che credi che a noi altri utenti faccia piacere svendere le cose che vendiamo qui?
c'è poco da fare ci sono delle regole e vanno rispettate. :rolleyes:

gino46
07-01-2008, 19:25
;) il prezzo è giusto viene 599 cmq sospendo la vendita del cellulare aspetto sospensione grazie ma stavolta ciao ciao

dove dove viene 599??? si nei supermercati, prova a vedere sul trovaprezzi che c'è qui su hwupgrade, e vedrai quanto viene. ;)

HighVoltage
07-01-2008, 19:28
il prezzo è giusto viene 599 cmq sospendo la vendita del cellulare aspetto sospensione grazie ma stavolta ciao ciao

scusa ma come fai a vendere un cell che anche in un Centro TIM ti passano a 579€ :mbe:

Su quali basi dici che il prezzo giusto è 599€...??? probabilmente mi sbaglio io...

HighVoltage
07-01-2008, 19:29
te pareva, non avevo dubbi :rolleyes:
tutti bravi a sospendere la vendita quando il prezzo non vi fa comodo, ma che credi che a noi altri utenti faccia piacere svendere le cose che vendiamo qui?
c'è poco da fare ci sono delle regole e vanno rispettate. :rolleyes:

;)

dove dove viene 599??? si nei supermercati, prova a vedere sul trovaprezzi che c'è qui su hwupgrade, e vedrai quanto viene. ;)

gino46 apprezzo l'aiuto ma ci basto già io ;)

AcidCrash
07-01-2008, 20:54
si ma la sospensione non gliela toglie nessuno ;)

Nono scusate sono nuovo di qui, non avevo ancora letto bene tutte le regole!!! :cry:

Cmq mi levo ufficialmente dalla coda!

Ciao!

lizz
07-01-2008, 21:58
Se spedisci e applichi il prezzo di regolamento considerami in coda.

musodatopo
08-01-2008, 12:15
te pareva, non avevo dubbi
c'è poco da fare ci sono delle regole e vanno rispettate.
questa è una cosa insensata.. ragazzi il prezzo di listino tim è 599 controllate sul sito http://www.tim.it/consumer/c365/i4128/o43959/prodotto.do (se siete così furbetti e volete comprare questo modello a un prezzo stracciato allora basta dirlo chiaramente al sottoscritto ma non fate le paternali mi rivolgo anche al moderatore (che magari cerca proprio un N95 8gb:p ), cominciate pure a chiudere TUTTE le proposte di vendita nel forum perchè TORNA MEGLIO quando si vuole comprare avere un prezzo fuori mercato preso magari da una promo da un sito online malfidato o da un sottocosoto sul quale applicare delle "regole" per avere prodotti seminuovi da 600 euro a prezzo stracciato io proprio non ci stò chiudete tranquillamente l'inserzione e tanti saluti

ps: furbetti quando comprereto un N95 8 gb a 300 euro fatemelo sapere che ne prendo 40 anche io :D :D è davvero una vergogna..

gino46
08-01-2008, 12:31
allora mi sento preso in causa e mi tocca risp, mi scuso con il mod, allora su questo sito esiste un regolamento che dice, che se vuoi vendere qui, devi riferirti al trova prezzi che usa Hwupgrade, e da questo tenere come riferimento il prezzo più basso che trovi, e togliergli l'iva.

punto non ci sono se e ma, questo dice il regolamento, quindi tu sbagli a guardare il prezzo di listino tim.
Se non ti sta bene non venire a dire che è una vergogna o a fare le paternali, xchè è cosi punto e basta, è come che tu volessi andare ai 300 km/h in autostrada e pretendere di non prendere multe se ti fermano, ci sono regole che vanno rispettate. poi che a te stiano bene o meno sono fatti tuoi e se non ti stanno bene puoi benissimo andare a vendere da un altra parte.

ma se ci sono queste regole io pretendo di acquistare qualcosa a prezzo da regolamento e non al tuo prezzo xchè tu hai deciso di fregartene e fare come ti pare, quando io vendo qualcosa qui rispetto queste regole anche se a volte mi tocca svendere le cose, e cosi fanno tutti gli altri. cosa siamo studipi noi e furbo te??? fatti chiudere la vendita se tutto ciò non ti sta bene e sei a posto punto e stop. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

HighVoltage
08-01-2008, 13:58
questa è una cosa insensata.. ragazzi il prezzo di listino tim è 599 controllate sul sito http://www.tim.it/consumer/c365/i4128/o43959/prodotto.do (se siete così furbetti e volete comprare questo modello a un prezzo stracciato allora basta dirlo chiaramente al sottoscritto ma non fate le paternali mi rivolgo anche al moderatore (che magari cerca proprio un N95 8gb:p ), cominciate pure a chiudere TUTTE le proposte di vendita nel forum perchè TORNA MEGLIO quando si vuole comprare avere un prezzo fuori mercato preso magari da una promo da un sito online malfidato o da un sottocosoto sul quale applicare delle "regole" per avere prodotti seminuovi da 600 euro a prezzo stracciato io proprio non ci stò chiudete tranquillamente l'inserzione e tanti saluti

ps: furbetti quando comprereto un N95 8 gb a 300 euro fatemelo sapere che ne prendo 40 anche io :D :D è davvero una vergogna..

il tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra ;)

ti linko subito un sito da regolamento

http://www.telefonomania.it/default2.asp?inf_src=http://www.telefonomania.it/prodotto.asp?id=3510

ove troverai il tuo stesso cell a 529€ che togliendo l'iva arriva a 440,83€ .... tu lo vendevi 20€ in più, non è per i 20€ ma tanto per un discorso di correttezza nei confronti degli altri utenti ;)

e non venirmi a dire: "ah ma non lo vendo solo io a prezzo non da regolamento....ma ci sono anche altri utenti che fanno cos', perchè non chiudi anche a loro?" bene io cerco di essere equo con tutti, ma non sono onni presente non posso passare l'intera mia giornata a controllare ogni singolo thread e calcolare il prezzo....se me ne accorgo allora bene altrimenti conto sull'aiuto degli utenti che leggono il forum ;)

Inoltre io cerco proprio un Nokia n95 8Gb e allora??? :mbe: mi hai mai visto intromettermi in un thread dicendo coda ma adegua il prezzo al quello di regolamento? no, non l'ho mai fatto.....;)

mi duole dirtelo ma qui l'unico furbetto sarai tu e non chi si è messo in coda sperando in un tuo rispetto del regolamento ;)

HighVoltage
08-01-2008, 14:01
allora mi sento preso in causa e mi tocca risp, mi scuso con il mod, allora su questo sito esiste un regolamento che dice, che se vuoi vendere qui, devi riferirti al trova prezzi che usa Hwupgrade, e da questo tenere come riferimento il prezzo più basso che trovi, e togliergli l'iva.

tengo a precisare una sola cosa....trovaprezzi, qui in sezione di telefonia, non è un sito di riferimento...

quindi vi invito a trovare i prezzi sui siti indicati nel regolamento che trovate in sign da me ;)