View Full Version : [MS PI SP LU] Nokia N95 8gb TIM 460 euro
musodatopo
06-01-2008, 23:15
vendo un N95 tim pari al nuovo è l'8GB cn plastica su display ovviamente scontrino accessori e confezioneper ora solo a MANO nelle prov. di MS PI SP LU a 460 euro
Kev Jack
07-01-2008, 00:07
coda per un amico (Nerocielo), ti faccio contattare via pm, sò che lo cercava
coda se spedisci sono della prov di ferrara
ciao.scambi con spv m3100 alias htc tytn nuovo?
musodatopo
07-01-2008, 08:38
@ deuscar mi spiace ma nn mi interessa il tytn
@kev mi ha scritto l'amico e potrei prendere in considerazione la spedizione (a vostro rischio e pericolo) cn j+1 o j+3 postale (gestisce SDA) in quel caso la coda prevede il tuo amico e successivamente gino 46
HighVoltage
07-01-2008, 11:00
ciao adeguiamo il prezzo che è leggermente fuori regolamento ;)
Grazie :)
AcidCrash
07-01-2008, 17:21
vendo un N95 tim pari al nuovo è l'8GB cn plastica su display ovviamente scontrino accessori e confezioneper ora solo a MANO nelle prov. di MS PI SP LU a 460 euro
Io sono interessatissimo, anche per questo prezzo e per spedizione J1 a Modena.
Mi metto nella lunga lista d'attesa... :mc:
Ciao!
HighVoltage
07-01-2008, 18:00
Io sono interessatissimo, anche per questo prezzo e per spedizione J1 a Modena.
Mi metto nella lunga lista d'attesa... :mc:
Ciao!
il venditore deve aggiornare il prezzo a quanto stabilito dal regolamento ;)
immagino che il cel verrà venduto ad acidcrash visto che lo vuole al prezzo che ha fatto il venditore anche se non a regolamento. :rolleyes:
HighVoltage
07-01-2008, 18:11
immagino che il cel verrà venduto ad acidcrash visto che lo vuole al prezzo che ha fatto il venditore anche se non a regolamento. :rolleyes:
si ma la sospensione non gliela toglie nessuno ;)
musodatopo
07-01-2008, 19:21
il prezzo è giusto viene 599 cmq sospendo la vendita del cellulare aspetto sospensione grazie ma stavolta ciao ciao
te pareva, non avevo dubbi :rolleyes:
tutti bravi a sospendere la vendita quando il prezzo non vi fa comodo, ma che credi che a noi altri utenti faccia piacere svendere le cose che vendiamo qui?
c'è poco da fare ci sono delle regole e vanno rispettate. :rolleyes:
;) il prezzo è giusto viene 599 cmq sospendo la vendita del cellulare aspetto sospensione grazie ma stavolta ciao ciao
dove dove viene 599??? si nei supermercati, prova a vedere sul trovaprezzi che c'è qui su hwupgrade, e vedrai quanto viene. ;)
HighVoltage
07-01-2008, 19:28
il prezzo è giusto viene 599 cmq sospendo la vendita del cellulare aspetto sospensione grazie ma stavolta ciao ciao
scusa ma come fai a vendere un cell che anche in un Centro TIM ti passano a 579€ :mbe:
Su quali basi dici che il prezzo giusto è 599€...??? probabilmente mi sbaglio io...
HighVoltage
07-01-2008, 19:29
te pareva, non avevo dubbi :rolleyes:
tutti bravi a sospendere la vendita quando il prezzo non vi fa comodo, ma che credi che a noi altri utenti faccia piacere svendere le cose che vendiamo qui?
c'è poco da fare ci sono delle regole e vanno rispettate. :rolleyes:
;)
dove dove viene 599??? si nei supermercati, prova a vedere sul trovaprezzi che c'è qui su hwupgrade, e vedrai quanto viene. ;)
gino46 apprezzo l'aiuto ma ci basto già io ;)
AcidCrash
07-01-2008, 20:54
si ma la sospensione non gliela toglie nessuno ;)
Nono scusate sono nuovo di qui, non avevo ancora letto bene tutte le regole!!! :cry:
Cmq mi levo ufficialmente dalla coda!
Ciao!
Se spedisci e applichi il prezzo di regolamento considerami in coda.
musodatopo
08-01-2008, 12:15
te pareva, non avevo dubbi
c'è poco da fare ci sono delle regole e vanno rispettate.
questa è una cosa insensata.. ragazzi il prezzo di listino tim è 599 controllate sul sito http://www.tim.it/consumer/c365/i4128/o43959/prodotto.do (se siete così furbetti e volete comprare questo modello a un prezzo stracciato allora basta dirlo chiaramente al sottoscritto ma non fate le paternali mi rivolgo anche al moderatore (che magari cerca proprio un N95 8gb:p ), cominciate pure a chiudere TUTTE le proposte di vendita nel forum perchè TORNA MEGLIO quando si vuole comprare avere un prezzo fuori mercato preso magari da una promo da un sito online malfidato o da un sottocosoto sul quale applicare delle "regole" per avere prodotti seminuovi da 600 euro a prezzo stracciato io proprio non ci stò chiudete tranquillamente l'inserzione e tanti saluti
ps: furbetti quando comprereto un N95 8 gb a 300 euro fatemelo sapere che ne prendo 40 anche io :D :D è davvero una vergogna..
allora mi sento preso in causa e mi tocca risp, mi scuso con il mod, allora su questo sito esiste un regolamento che dice, che se vuoi vendere qui, devi riferirti al trova prezzi che usa Hwupgrade, e da questo tenere come riferimento il prezzo più basso che trovi, e togliergli l'iva.
punto non ci sono se e ma, questo dice il regolamento, quindi tu sbagli a guardare il prezzo di listino tim.
Se non ti sta bene non venire a dire che è una vergogna o a fare le paternali, xchè è cosi punto e basta, è come che tu volessi andare ai 300 km/h in autostrada e pretendere di non prendere multe se ti fermano, ci sono regole che vanno rispettate. poi che a te stiano bene o meno sono fatti tuoi e se non ti stanno bene puoi benissimo andare a vendere da un altra parte.
ma se ci sono queste regole io pretendo di acquistare qualcosa a prezzo da regolamento e non al tuo prezzo xchè tu hai deciso di fregartene e fare come ti pare, quando io vendo qualcosa qui rispetto queste regole anche se a volte mi tocca svendere le cose, e cosi fanno tutti gli altri. cosa siamo studipi noi e furbo te??? fatti chiudere la vendita se tutto ciò non ti sta bene e sei a posto punto e stop. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
HighVoltage
08-01-2008, 13:58
questa è una cosa insensata.. ragazzi il prezzo di listino tim è 599 controllate sul sito http://www.tim.it/consumer/c365/i4128/o43959/prodotto.do (se siete così furbetti e volete comprare questo modello a un prezzo stracciato allora basta dirlo chiaramente al sottoscritto ma non fate le paternali mi rivolgo anche al moderatore (che magari cerca proprio un N95 8gb:p ), cominciate pure a chiudere TUTTE le proposte di vendita nel forum perchè TORNA MEGLIO quando si vuole comprare avere un prezzo fuori mercato preso magari da una promo da un sito online malfidato o da un sottocosoto sul quale applicare delle "regole" per avere prodotti seminuovi da 600 euro a prezzo stracciato io proprio non ci stò chiudete tranquillamente l'inserzione e tanti saluti
ps: furbetti quando comprereto un N95 8 gb a 300 euro fatemelo sapere che ne prendo 40 anche io :D :D è davvero una vergogna..
il tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra ;)
ti linko subito un sito da regolamento
http://www.telefonomania.it/default2.asp?inf_src=http://www.telefonomania.it/prodotto.asp?id=3510
ove troverai il tuo stesso cell a 529€ che togliendo l'iva arriva a 440,83€ .... tu lo vendevi 20€ in più, non è per i 20€ ma tanto per un discorso di correttezza nei confronti degli altri utenti ;)
e non venirmi a dire: "ah ma non lo vendo solo io a prezzo non da regolamento....ma ci sono anche altri utenti che fanno cos', perchè non chiudi anche a loro?" bene io cerco di essere equo con tutti, ma non sono onni presente non posso passare l'intera mia giornata a controllare ogni singolo thread e calcolare il prezzo....se me ne accorgo allora bene altrimenti conto sull'aiuto degli utenti che leggono il forum ;)
Inoltre io cerco proprio un Nokia n95 8Gb e allora??? :mbe: mi hai mai visto intromettermi in un thread dicendo coda ma adegua il prezzo al quello di regolamento? no, non l'ho mai fatto.....;)
mi duole dirtelo ma qui l'unico furbetto sarai tu e non chi si è messo in coda sperando in un tuo rispetto del regolamento ;)
HighVoltage
08-01-2008, 14:01
allora mi sento preso in causa e mi tocca risp, mi scuso con il mod, allora su questo sito esiste un regolamento che dice, che se vuoi vendere qui, devi riferirti al trova prezzi che usa Hwupgrade, e da questo tenere come riferimento il prezzo più basso che trovi, e togliergli l'iva.
tengo a precisare una sola cosa....trovaprezzi, qui in sezione di telefonia, non è un sito di riferimento...
quindi vi invito a trovare i prezzi sui siti indicati nel regolamento che trovate in sign da me ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.