PDA

View Full Version : Samsung Home Theatre HT-X30R

togliard
06-01-2008, 22:56
Chi mi sa spiegare perchè se collego l'HT-X30R al televisore Sony KDL-32U2000e tramite scart, il sistema wireless che controlla i diffusori posteriori funziona e se invece lo collego tramite cavo HDMI, il wireless non funziona più.
C'è qualche motivo logico e quindi qualche soluzione.
Ringrazio
Claudio

Corona-Extra
10-01-2008, 21:56
ciao sono molto interessato al prodotto
mi scuso se non riesco a darti una soluzione, ma sarei molto curioso di sentire il tuo parere.
soprattutto sulla qualità del wifi (considerando che tutti me l'hanno sconsigliato)

togliard
11-01-2008, 08:52
Io l'ho sentito poco, solo il giono di Natale, perchè l'ho regalato a mia figlia. Per quello che ho potuto vedere e sentire e su quanto mi hanno riferito figlia e genero, si trovano benissimo, secondo loro si sente che è una meraviglia, più di questo non ti so dire.
Per il problema HDMI vedrò di informarmi al negozio dove ho riportato il DVD-HR757 per risolvere il problema del saltellamento, al limite chimo io all'assistenza, anche se dubito che ci sia un tecnico in grado di rispondermi. Ho visto per il DVD, lo porti in assistenza, questa è stata la risposta, manco sapeva che c'era un problema di questo tipo sul loro prodotto.
Claudio

Corona-Extra
11-01-2008, 14:31
quindi il modulo wifi (a parte hdmi) funziona bene?
non introduce latenze che disturbano la sincronia tra le varie casse?

cmq se mi riesci a tenere informato su eventuali sviluppi te ne sarei molto grato.
il prodotto mi interessa molto per vari motivi:
- prezzo abbordabile
- possibilità di usare la funzione anynet con la mia tv samsung
- modulo wifi
- ingresso ottico