PDA

View Full Version : NON si elimina la condivisione nascosta (es.C$)

bibi9000
06-01-2008, 22:16
Eliminazione di una condivisione nascosta
Per eliminare una condivisione nascosta, attenersi alla seguente procedura:
1. Nel Pannello di controllo fare doppio clic su Strumenti di amministrazione, quindi su Gestione computer.
2. Espandere Cartelle condivise, quindi fare clic su Condivisioni.
3. Nella colonna Cartella condivisa fare clic con il pulsante destro del mouse sulla condivisione che si desidera eliminare, scegliere Termina condivisione, quindi scegliere OK.

Come fare gu gestione computer -->cartelle condivise con il tasto destro mi appare solo aggiorna e ?

Oltre a questo la casella per rendere la cartella privata è fantasma!!!! (come fare per risolvere questo.. la partizione è ntfs) se ho creato un account dove ho scritto che non desidero rendere privata la cartella la casella diventerà come sopra descritta???

grazie a tutti ciao

pingu79
07-01-2008, 13:29
Come fare gu gestione computer -->cartelle condivise con il tasto destro mi appare solo aggiorna e ?

Oltre a questo la casella per rendere la cartella privata è fantasma!!!! (come fare per risolvere questo.. la partizione è ntfs) se ho creato un account dove ho scritto che non desidero rendere privata la cartella la casella diventerà come sopra descritta???

grazie a tutti ciao

puo' essere che sulla condivisione che tenti di eliminare non hai i diritti di scrittura

bibi9000
07-01-2008, 13:42
ho i diritti di amministratore. e ho notato che la stessa finestra appare anche nel win xp 2sp appena installato.
Quello che mi interessava è che se qualcuno potesse usufruire di queste benedette risorse nascoste??.......BOIAWINDOW:mad:

pingu79
07-01-2008, 13:56
attenzione, forse non avevo capito.
facciamo il caso che tu hai 2 hard disk.
vai in gestione e provi ad eliminare c$ giusto?