PDA

View Full Version : [Perugia+sped] Monitor LCD 19" 4:3

pirella
06-01-2008, 23:16
Come da titolo,
vendo monitor NON FUNZIONANTE della GNR da 19" TFT GNR TS-900C DVI 8ms silver/black multimediale 4:3

Ha sempre funzionato bene, poi da un giorno all'altro ha incominciato a scazzare i colori: adesso tende al blu.

Dato che ci lavoro e dato che avevo gia messo in preventivo un monitor nuovo, appena presentato il problema, sono andato al mediaworld e mi sono fatto un 22"... e sto 19" l'ho messo nel ripostiglio. tiè

Ora le cose sono 3: o lo butto... o mi diverto a spaccarlo a forchettate (si, voglio vedere il liquido che esce)... o lo do a qualcuno che magari se lo aggiusta o se lo tiene con i colori tendenti al blu ( tipo un pc da server a scaricare 24/24 e gli serve un monito giusto per selezionare i files da scaricare dal mulo :stordita: ).

Ho SOLO monito, cavo VGA e cavo alimentazione.

PREZZO: 30€ ???

Regole: precedenza a mano
Pagamento su ant su postepay.

giorgio156c
06-01-2008, 23:19
coda 30€ spedito

pirella
08-01-2008, 20:56
coda 30€ spedito

Ciao,
ti mando PVT ;)

EDIT: hai la casella pvt piena ;)

klimt78
09-01-2008, 06:53
coda possibilmente a mano (sono a siena), hai qualche amico che passa da qui?
ciao!

pirella
09-01-2008, 18:24
coda possibilmente a mano (sono a siena), hai qualche amico che passa da qui?
ciao!

Ho 2 amici che fanno l'uni a siena... li vedo venerdì... magari si potrebbe organizzare un'incontro per la prox settimana...

Così sarebbe una specie di consegna a mano e passeresti in cima alla coda..

basta che mi fai sapere a breve perchè ritorno al paese venerdì (dove incontro sti 2 amici che vanno a siena)... ;)

klimt78
09-01-2008, 18:34
si certo, confermo, era quello che speravo poichè spedito non l'avrei preso.
grazie. allora attendo tue nuove ;)

gattobestiale
09-01-2008, 18:38
Come da titolo,
vendo monitor NON FUNZIONANTE della GNR da 19" TFT GNR TS-900C DVI 8ms silver/black multimediale 4:3

Ha sempre funzionato bene, poi da un giorno all'altro ha incominciato a scazzare i colori: adesso tende al blu.

Dato che ci lavoro e dato che avevo gia messo in preventivo un monitor nuovo, appena presentato il problema, sono andato al mediaworld e mi sono fatto un 22"... e sto 19" l'ho messo nel ripostiglio. tiè

Ora le cose sono 3: o lo butto... o mi diverto a spaccarlo a forchettate (si, voglio vedere il liquido che esce)... o lo do a qualcuno che magari se lo aggiusta o se lo tiene con i colori tendenti al blu ( tipo un pc da server a scaricare 24/24 e gli serve un monito giusto per selezionare i files da scaricare dal mulo :stordita: ).

Ho SOLO monito, cavo VGA e cavo alimentazione.

PREZZO: 30€ ???

Regole: precedenza a mano
Pagamento su ant su postepay.

coda, da spedire

hurdles
11-01-2008, 18:15
Anche io in coda con la spedizione.
Ciao

pirella
11-01-2008, 19:39
mi sto organizzando per fare uno scambio a mano con klimt78.

Appena ho news vi faccio sapere ;)