almostderrik
06-01-2008, 22:54
Ciao a tutti. Vi illustro il mio problema con la connessione internet.
Cominciamo con quello che ho:
_Win Xp sp2
_scheda madre: Asus A7N8X-E Deluxe
_us robotic pci wireless adapter 5416
-operatore fastweb
Fino a poco tempo fa nessun problema, poi la connessione ha cominciato a darmi problemi.
Saltava spesso, ero meno veloce e instabile a volte non si connetteva proprio.
Così ho formattato il pc. La connessione che prima aveva una velocità espressa di 100mbps,
ora è a 54 e spesso scende a 10..48 via dicendo. All'avvio ci impiega un pò per connettersi (Ai bei tempi era immediata)
Il portatile non da problemi, quindi suppongo che sia il mio fisso a d avere qualcosa,
ma cosa?
Ora in gestione periferiche ho un unico
punto interrogativo su: Controller del bus di gestione sistema. Non riesco a eliminarlo,
può essere per questo?
Via cavo non ho problemi, e rispetto a qualche mese fa router e pc non si sono spostati.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Daniele
Cominciamo con quello che ho:
_Win Xp sp2
_scheda madre: Asus A7N8X-E Deluxe
_us robotic pci wireless adapter 5416
-operatore fastweb
Fino a poco tempo fa nessun problema, poi la connessione ha cominciato a darmi problemi.
Saltava spesso, ero meno veloce e instabile a volte non si connetteva proprio.
Così ho formattato il pc. La connessione che prima aveva una velocità espressa di 100mbps,
ora è a 54 e spesso scende a 10..48 via dicendo. All'avvio ci impiega un pò per connettersi (Ai bei tempi era immediata)
Il portatile non da problemi, quindi suppongo che sia il mio fisso a d avere qualcosa,
ma cosa?
Ora in gestione periferiche ho un unico
punto interrogativo su: Controller del bus di gestione sistema. Non riesco a eliminarlo,
può essere per questo?
Via cavo non ho problemi, e rispetto a qualche mese fa router e pc non si sono spostati.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Daniele