PDA

View Full Version : Steam...Se po fa?

-andrea-
06-01-2008, 21:40
ragazzi io possiedo un account Steam su cui ho ho hl2,un mio amico mi sta dando il suo account steam in cui ha css e portal,la mia domanda è posso unire i 2 account in un unico cosi da avere tutti i games in un unico account?

-andrea-
07-01-2008, 07:09

raffa(ati)
07-01-2008, 08:01
Non credo sia fattibile, per il semplice motivo che i giochi che "hai istallato" sulla piattaforma steam vengono "dettati" dall'online.
In sostanza se ad esempio formatti il pc ed non hai più stem basta reistallarlo per rivere i tuoi vecchi giochi, logicamente riscaricandoli, questo vale a dire che tu per steam hai "half life 2" ed il tuo amico ha "css, hl2 portal", alla fine i giochi che possiedi vengono registrati "sull'online", quindi una "trasfusione" non è possibile..
Mi sarebbe piaciuto molto se fosse stato possibile ricevere questi "regali" da parte degli amici, però se ci pensi steam non guadagnerebbe un cippo..
:stordita: Pultroppo non si può:)

-andrea-
07-01-2008, 12:55
unirli no...ma ti basta loggarti con l'account relativo al gioco che desideri giocare.:D

si al limite provo a contattare quelli di steam e vedo se riescono a unirmi gli account