View Full Version : Bioshock: stage preferiti?
Giant Lizard
06-01-2008, 18:31
So che c'è il thread ufficiale, ma volevo fare un sondaggio per chi ha già giocato e finito Bioshock...e ovviamente non è possibile farlo in quel thread :D Spero mi venga concessa questo leggera discussione per valutare i gusti popolari su questo gioco che, ammetto, mi è davvero piaciuto, più di quanto avevo immaginato dalla demo :p
Quindi: qual'è il vostro stage/livello preferito PER AMBIENTAZIONE di questo pluri-premiato gioco?
Per chi non si ricordasse come sono fatti i livelli, dò una veloce descrizione.
Medical Pavillion: è il primo livello serio quello dove si incontra il chirurgo Steinman come boss finale. E' tutto incentrato sulla chirurgia estetica
Neptune's Bounty: Il porto,dove alla fine si uccide Peach nella ghiacciaia
Arcadia: il grande giardino dove si trovano i ricombinanti houdini e dove bisogna eliminare il gas velenoso dall'aria
Farmer's Market: il mercato subito dopo Arcadia
Fort Frolic: il grosso teatro con i vari locali, pub...dove si completa il capolavoro di Cohen
Hephaestus: luogo pieno di grossi macchinari, cuore di Rapture dove subito dopo si uccide Andrew Ryan
Olympus Heights: ferrovie e appartamenti illustri dove si trovano le abitazioni di Cohen, Fontaine, Tenembaun eccetera...
Apollo Square: quartiere malfamato e completamente rovinato con foglietti appesi ai muri raffiguranti le persone morte in una strage verificatasi proprio in questo quartiere
Point Prometheus: dove nascono le sorelline e i Big Daddy dove si insegue Fontaine e ci si trasforma in un Big Daddy per raggiungerlo
Proving Grounds: il livello finale, prima del boss dove, trasformati in Big Daddy, si segue una sorellina che ci porterà proprio dall'ultimo nemico del gioco
Spero sia d'aiuto per chi non ha più memoria :D
Sgt. Bozzer
06-01-2008, 18:35
So che c'è il thread ufficiale, ma volevo fare un sondaggio per chi ha già giocato e finito Bioshock...e ovviamente non è possibile farlo in quel thread :D Spero mi venga concessa questo leggera discussione per valutare i gusti popolari su questo gioco che, ammetto, mi è davvero piaciuto, più di quanto avevo immaginato dalla demo :p
Quindi: qual'è il vostro stage/livello preferito di questo pluri-premiato gioco?
il gioco è magnifico.. e anche gli stage sono bellissimi.. quindi è una bella battaglia..
sono combattuto tra Arcadia e Fort Frolic.. quest'ultimo per Cohen più che altro..
Giant Lizard
06-01-2008, 18:39
il gioco è magnifico.. e anche gli stage sono bellissimi.. quindi è una bella battaglia..
sono combattuto tra Arcadia e Fort Frolic.. quest'ultimo per Cohen più che altro..
per me non v'è dubbio :O Arcadia è bella ma monotona, è tutta uguale. Fort Frolic ha un sacco di posti diversi l'uno dall'altro. E ha anche le stanze più inquietanti dell'intero gioco, imho.
BTinside
06-01-2008, 18:50
L'ultimo! A parte che è immenso graficamente è il più bello imho. Sa anche molto di Silent Hill :D
Giant Lizard
06-01-2008, 18:51
L'ultimo! A parte che è immenso graficamente è il più bello imho. Sa anche molto di Silent Hill :D
immenso? Ma intendi quello che porta al boss finale? A me non sembra tanto grande, anzi... :mbe:
Sgt. Bozzer
06-01-2008, 18:52
per me non v'è dubbio :O Arcadia è bella ma monotona, è tutta uguale. Fort Frolic ha un sacco di posti diversi l'uno dall'altro. E ha anche le stanze più inquietanti dell'intero gioco, imho.
cmq sono i dettagli che rendono questo gioco stupendo..
anche a Neptune's bounty.. nella zona dei contrabbandieri.. con le bottiglie d'alcol e le bibbie..
veramente un gran giocone.. forse un pò troppo lungo.. ma magnifico..
Sgt. Bozzer
06-01-2008, 18:54
immenso? Ma intendi quello che porta al boss finale? A me non sembra tanto grande, anzi... :mbe:
quello prima è grande(dove devi prendere i pezzi per diventare big daddy).. quello che dici tu.. pure.. ma è troppo guidato.. forse è quello che mi è piaciuto meno..
BTinside
06-01-2008, 18:54
Intendo quello dove trovi tanti fogli di giornale appesi, cartacce e immondizia ovunque, scenario fatiscente, prevalenza di grigio su pareti, pavimenti.
Comincia a partire da una stazione del treno, dopo si dirama a destra, a sinistra e continua in lungo per poi arrivare ad una sala. Una specie di croce.
E' dopo aver preso l'ascensore che porta a Fontaine
Dove prendi anche l'ipnotizza Big Daddy 2
Giant Lizard
06-01-2008, 18:55
quello prima è grande.. quello che dici tu.. pure.. ma è troppo guidato.. forse è quello che mi è piaciuto meno..
quello prima è Point Prometheus :D l'ultimo è Proving Grounds che come giustamente dici tu, è guidato.
Comunque imho è meglio se copri lo spoiler :O
Intendo quello dove trovi tanti fogli di giornale appesi, cartacce e immondizia ovunque, scenario fatiscente, prevalenza di grigio su pareti, pavimenti.
Comincia a partire da una stazione del treno, dopo si dirama a destra, a sinistra e continua in lungo per poi arrivare ad una sala. Una specie di croce.
stai facendo un pò di confusione :p il posto che dici tu è Apollo Square, ma
non c'è l'ascensore che porta a Fontaine, quello è molto dopo. E non per forza trovi ipnotizza Big Daddy 2, dipende da come giochi.
Sgt. Bozzer
06-01-2008, 18:56
non è quello dove ci sono gli appartementi?
BTinside
06-01-2008, 18:58
cmq sono i dettagli che rendono questo gioco stupendo..
anche a Neptune's bounty.. nella zona dei contrabbandieri.. con le bottiglie d'alcol e le bibbie..
veramente un gran giocone.. forse un pò troppo lungo.. ma magnifico..
E' proprio vero. Io la cosa di cui mi sono accorto è che, ovunque ti trovi (beh, almeno nella maggior parte dei casi), se alzi la visuale vedi cartelloni, muri, manifesti di cui è difficile accorgersi specie nei momenti frenetici. Infatti ormai capita che alzo la visuale proprio in cerca dei dettagli che mi sono perso. Ci sono tetti altissimi. Dettagli che penso in pochi notano, perchè richiede proprio il dover alzare completamente la visuale. Nulla lasciato al caso, come tu fossi li, in un ambiente reale, non in un ambiente ottimizzato che ti pone dettagli solo dove tu li vedresti.
BTinside
06-01-2008, 19:01
Credo di si, ma non posso dirtelo con certezza perchè ancora non mi sono proprio addentrato nel livello, ho perso molto tempo all'inizio per sfruttare il più possibile il temporaneo effetto "Ipnotizza Big Daddy".
Giant Lizard
06-01-2008, 19:02
No, quello è Olympus Heights :O quello che dice lui (Apollo Square) è subito dopo. E' molto simile, ma si differenzia perchè non ha gli appartamenti e ha i foglietti appesi ai muri raffiguranti le persone morte.
si vede che ci sto giocando da più di un mese tutti i giorni, eh? :asd:
lo sto finendo.... :D
cmq quello che mi è piaciuto di + per adesso è quello dove c'era l'artista che voleva recuperate le foto per la sua "opera"...........non chiedetemi come si chiama il livello perchè i nomi non li ricordo mai specialmente quelli in inglese :O
BTinside
06-01-2008, 19:05
quello prima è Point Prometheus :D l'ultimo è Proving Grounds che come giustamente dici tu, è guidato.
Comunque imho è meglio se copri lo spoiler :O
stai facendo un pò di confusione :p il posto che dici tu è Apollo Square, ma
non c'è l'ascensore che porta a Fontaine, quello è molto dopo. E non per forza trovi ipnotizza Big Daddy 2, dipende da come giochi.
Boh, forse hai ragione :D Però dove sono ora è praticamente dopo aver preso l'ascensore che indica "Fontaine" (quello dove devi inserire il codice segreto), il livello immediatamente successivo forse.
Comunque hai sempre l'idea che stai arrivando alla fine e invece non finisce mai. :D
Giant Lizard
06-01-2008, 19:08
lo sto finendo.... :D
cmq quello che mi è piaciuto di + per adesso è quello dove c'era l'artista che voleva recuperate le foto per la sua "opera"...........non chiedetemi come si chiama il livello perchè i nomi non li ricordo mai specialmente quelli in inglese :O
Fort Frolic :D
Boh, forse hai ragione :D Però dove sono ora è praticamente dopo aver preso l'ascensore che indica "Fontaine" (quello dove devi inserire il codice segreto), il livello immediatamente successivo forse.
Comunque hai sempre l'idea che stai arrivando alla fine e invece non finisce mai. :D
Si si :D il livello con l'ascensore di cui parli è proprio Olympus Heights e il livello successivo è Apollo Square.
Inizialmente mi ero confuso perchè c'è un altro ascensore molto simile ma decisamente più importante, più avanti nel gioco :p solo che quello non necessita di codici da inserire.
BTinside
06-01-2008, 19:08
No, quello è Olympus Heights :O quello che dice lui (Apollo Square) è subito dopo. E' molto simile, ma si differenzia perchè non ha gli appartamenti e ha i foglietti appesi ai muri raffiguranti le persone morte.
Credo sia proprio lì. E' molto vasta la zona all'inizio del livello, ti confondi quasi, non sai cosa spulciare prima per bene, si espande dritto, verso destra e verso sinistra. Come una croce.
darkfear
06-01-2008, 19:13
l'ho ricominciato da poco...
sono indeciso tra Medical Pavillion...Arcadia...e Apollo Square...non solo per i dettagli quanto anche per le emozioni che ognuno di essi mi ha dato (in seguito a fatti accaduti in gioco o meno)
anche Fort Frollic però...mi ha inquietato di brutto...anche se poche cose superano il salto dalla sedia fatto al medical quando compare il ricombinante medico dietro :sbonk: (Prevedibilissimo...l'avevo previsto...sapevo che sarebbe comparso dietro di me...sia la prima volta che ora che l'ho ricominciato...eppure mi fa sempre venire un infarto...):muro:
@Giant
certo che stai diventando bioshock addicted :asd:
bello eh? :D
Sgt. Bozzer
06-01-2008, 19:14
si si vede.. :asd: hai preso pure tutti i diari..:eek:
e pensare che all'inizio l'avevi snobbato..:O
torgianf
06-01-2008, 19:15
l'ho ricominciato da poco...
sono indeciso tra Medical Pavillion...Arcadia...e Apollo Square...non solo per i dettagli quanto anche per le emozioni che ognuno di essi mi ha dato (in seguito a fatti accaduti in gioco o meno)
anche Fort Frollic però...mi ha inquietato di brutto...anche se poche cose superano il salto dalla sedia fatto al medical quando compare il ricombinante medico dietro :sbonk: (Prevedibilissimo...l'avevo previsto...sapevo che sarebbe comparso dietro di me...sia la prima volta che ora che l'ho ricominciato...eppure mi fa sempre venire un infarto...):muro:
lo devo ricominciare. sono l'unico mongoloide che non aveva capito l'utilita' delle foto. ho fatto piu' di mezzo gioco senza fotografare niente e nessuno :stordita:
bottosac
06-01-2008, 19:16
Per me il migliore è Fort Frolic anche se da lì in poi è tutto un crescendo. Forse l'ultimo livello mi è piaciuto un pò meno
BTinside
06-01-2008, 19:20
lo devo ricominciare. sono l'unico mongoloide che non aveva capito l'utilita' delle foto. ho fatto piu' di mezzo gioco senza fotografare niente e nessuno :stordita:
Forse siamo in due. Nemmeno io lo sto facendo perchè a che serve?
Cioè all'inizio quando ti veniva richiesto facevo le foto, poi ho pensato che non ce ne fosse stato più bisogno.
darkfear
06-01-2008, 19:23
a me ne mancavano 2...:sob: lo sto ricominciando apposta...:D
anche per salvare le sorelline :D
BTinside
06-01-2008, 19:24
I diari sarebbero i messaggi registrati giusto? Io non ne salto nemmeno uno.
torgianf
06-01-2008, 19:25
Cioè all'inizio quando ti veniva richiesto facevo le foto, poi ho pensato che non ce ne fosse stato più bisogno.
serve serve....
nuovi plasmidi, nuove abilita' e cose cosi'
darkfear
06-01-2008, 19:25
EDIT: messo sotto spoiler :stordita:
incrementa (e di molto) i danni che fai ai nemici...scatti le foto ai ricombinanti finchè non riempi la barra (mi sembra) 4-5 volte...e ogni volta ottieni un potenziamento (mi sembra anche tonici...) tipo danni con chiave inglese...e cose così...
è molto utile ;) anche se giocare senza fare foto rende indubbiamente il gioco + duro e appagante forse :D (forse lo gioco così...tanto + che ho disattivato le camere della vita quando ho iniziato...e gli obiettivi da ricercatore li ho già...)
darkfear
06-01-2008, 19:26
I diari sarebbero i messaggi registrati giusto? Io non ne salto nemmeno uno.
anchio pensavo così...poi alla fine me ne sono ritrovati 2 mancanti...pensavo di aver guardato dappertutto...
Giant Lizard
06-01-2008, 19:31
@Giant
certo che stai diventando bioshock addicted :asd:
bello eh? :D
si è vero, mi è piaciuto molto :O
ho anche creato una pagina su Wikiquote: http://it.wikiquote.org/wiki/Bioshock
segno che mi è decisamente piaciuto :asd:
non solo tutti i diari, ho anche fatto tutte le ricerche, salvato tutte le sorelline eccetera... :O l'ho ricominciato da capo a livello difficile per sbloccare gli ultimi obiettivi così arrivo a 1100 :D
Comunque non lo avevo snobbato, solo che dalla demo non mi sembrava proprio tutto sto capolavoro...le sorelline mi facevano ridere mentre leggevo che gli altri gridavano terrorizzati :asd: ho sempre sostenuto che fosse un bel gioco, ma sopravalutato. Ora ritengo invece che forse sia valutato giustamente. Ma anche qui, l'ipocrisia dilaga: c'è gente che non ha sbloccato nemmeno il secondo livello e dice che è il miglior gioco di tutti i tempi e bla bla bla...dopo solo un paio d'ore :eek: mah...
E' molto importante invece, ti può facilitare di parecchio il gioco :) se hai ascoltato bene il discorso sulla macchina fotografica, avrai capito che è utilissima contro i nemici e ti può dare molti bonus. Io ho completato tutte le ricerche e fidati che serve.
C'è un bonus che ti da con il ricombinante houdini che ti rende invisibile! E' il mio preferito, ti permette di fare un sacco di attacchi a sorpresa e di scomparire nel nulla, magari mentre se inseguito da qualcuno :D Imho è il miglior tonico da combattimento di tutto il gioco.
pier.3dnow
06-01-2008, 19:53
ho votato il penultimo.. ma ci ho messo un pò nella scelta!
è un capolavoro e prima o poi me lo rigiocherò per bene e con calma.. chissò forse finalmente me lo finirò all'ultimo livello di difficoltà anche se ho seri dubbi :) anche cod4 a livello vetarano mi fa bestemmiare di brutto, immagino BIO con i vari ricombinanti e le sentinelle che ti rompono appena ti muovi :D
bello, bellissimo... attendo impaziente un seguito o un gioco che ne sia il degno erede (IHMO)
Turshant
06-01-2008, 19:56
Bel thread!
Scegliere un livello in particolare non è semplice, tutta rapture è un gioiello e ogni livello aggiunge qualcosa ad una atmosfera che è veramente unica.
Diciamo che quello che mi ha colpito di piu' è fort frolic...ma anche l'arcadia è stupenda, il padiglione medico anche...
memorabile l'incontro con quel pazzo di Steinman che quando ci vede dice:" chi è questo? Dea, è un intruso... è brutto, bruttoo bruttooooo!!!" trrrrattata trrrrrrr rattaa taataa :D
a che difficoltà l'avete giocato? io facile... :O
darkfear
06-01-2008, 20:09
Difficile...e l'ho ricominciato così! :O
senza camere della vita :cool:
Giant Lizard
06-01-2008, 20:22
medio. E ora l'ho ricominciato a difficile per sbloccare gli ultimi obiettivi che mi mancano :D
devo dire che forse l'unico difetto di sto gioco è proprio che l'ho trovato un pò troppo facile. A livello medio è stato davvero facilissimo, ero sempre pieno di munizioni, medikit, eve, soldi, eccetera...a livello difficile già acquista più divertimento. I soldi e le munizioni si usano finalmente :D e non sono certo un professionista degli fps, tutt'altro.
AndryTAS
06-01-2008, 20:32
Anche io ho deciso per Fort Frolic bella atmosfera
darkfear
06-01-2008, 20:37
devo dire che forse l'unico difetto di sto gioco è proprio che l'ho trovato un pò troppo facile. A livello medio è stato davvero facilissimo, ero sempre pieno di munizioni, medikit, eve, soldi, eccetera...a livello difficile già acquista più divertimento. I soldi e le munizioni si usano finalmente :D e non sono certo un professionista degli fps, tutt'altro.
fai come me...se hai già gli obiettivi della macchina fotografica...fai tutto il gioco senza :D
vedi che diventa + difficile...
:Perfido:
Turshant
06-01-2008, 20:43
Medio, come in tutti gli fps, non mi piace avere tanti nemici addosso, il gioco poi diventa troppo frenetico e IMHO fa perdere alcuni particolari che a un ritmo + rilassato riesci a cogliere.
BTinside
06-01-2008, 20:49
anchio pensavo così...poi alla fine me ne sono ritrovati 2 mancanti...pensavo di aver guardato dappertutto...
Si, infatti, non escludo che qualcuno l'abbia potuto tralasciare per sbaglio. Anche se procedo sempre senza fretta, finchè non perlustro tutta la zona non vado avanti. Ormai è una mania.
E' molto importante invece, ti può facilitare di parecchio il gioco :) se hai ascoltato bene il discorso sulla macchina fotografica, avrai capito che è utilissima contro i nemici e ti può dare molti bonus. Io ho completato tutte le ricerche e fidati che serve.
C'è un bonus che ti da con il ricombinante houdini che ti rende invisibile! E' il mio preferito, ti permette di fare un sacco di attacchi a sorpresa e di scomparire nel nulla, magari mentre se inseguito da qualcuno :D Imho è il miglior tonico da combattimento di tutto il gioco.
Questa è la conferma che il gioco è da rifare da capo. E' così pieno di stimoli (vedi i due finali e anche questi particolari) che ti invita seriamente a reiniziarlo.
Sta volta salverò tutte le sorelline invece di prosciugarle, e mi metterò a fare il fotografo. :D
il gioco è bellissimo dal primo all'ultimo livello,ho votato Arcadia.
BTinside
06-01-2008, 20:51
fai come me...se hai già gli obiettivi della macchina fotografica...fai tutto il gioco senza :D
Quelli li ho già anche io, forse allora ho fatto bene a non fotografare più.
medio. E ora l'ho ricominciato a difficile per sbloccare gli ultimi obiettivi che mi mancano :D
Io sin dall'inizio ho scelto di giocarlo a difficile. E infatti andando avanti ho capito che ho fatto la scelta giusta. Mi sarei perso mezzo gioco.
Giant Lizard
06-01-2008, 21:09
ma io non voglio il gioco difficile, se è facile è meglio per me, così non è frustrante :D
Medio, come in tutti gli fps, non mi piace avere tanti nemici addosso, il gioco poi diventa troppo frenetico e IMHO fa perdere alcuni particolari che a un ritmo + rilassato riesci a cogliere.
Comunque in Bioshock se aumenti la difficoltà non aumentano i nemici: semplicemente fanno più danni e resistono di più ai colpi, ma sono sempre in egual numero.
Questa è la conferma che il gioco è da rifare da capo. E' così pieno di stimoli (vedi i due finali e anche questi particolari) che ti invita seriamente a reiniziarlo.
Sta volta salverò tutte le sorelline invece di prosciugarle, e mi metterò a fare il fotografo. :D
Si si infatti, io la prima volta che l'ho finito le ho salvate tutte, ora le sto prosciugando :D
Per quanto riguarda la macchina fotografica, se ti interessa fare le ricerche (anche solo per sbloccare gli obiettivi), basta che torni indietro nei livelli e trovi tutti i nemici. Le uniche sono le sorelline, che se hai salvato o prosciugato non puoi più fotografare, ovviamente...
Io sin dall'inizio ho scelto di giocarlo a difficile. E infatti andando avanti ho capito che ho fatto la scelta giusta. Mi sarei perso mezzo gioco.
In che senso? Cosa cambia a livello difficile? :mbe:
BTinside
06-01-2008, 21:11
Non pensavo si potessero fotografare anche le sorelline.
Intendo che ci sono state situazioni in cui il gioco era veramente facile, anche se giocavo a difficile. Il difficile di sto gioco equivale imho al "medio" di molti altri giochi.
darkfear
06-01-2008, 21:21
In che senso? Cosa cambia a livello difficile? :mbe:
per me l'intero modo di giocare e di gestire plasmidi ;)
le battaglie con i big daddy diventano epiche...appaganti...belle da vedere e stimolano a ingegnarsi...per questo suggerivo di non utilizzare la macchina fotografica...altrimento quattro fucilate ed e a terra...ieri mi sono scontrato col primo big daddy del gioco...mi ci sono voluti:
12 pallettoni elettrici sparati a 1 cm dalla faccia e sono stato pure colpito un paio di volte (rimane fermo per pochissimo...neanche il tempo di ricaricare)
l'aiuto della mitragliatrice che avevo hackerato nelle vicinanze...senza di essa non so se ce l'avrei fatta... (mentre lo tenevo fermo coi pallettoni la mitragliatrice continuava a sparare...solo con i pallettoni gli avrei probabilmente tolto solo metà vita...)
capisci che cambia lo stile di gioco (anche se non so com'è il gioco a livello medio)
io di mio non posso andare avanti a pallettoni... (sebbene la prima volta ci riuscivo benissimo..però 9 big daddy su 10 mi mandavano almeno 1 volta alla camera della vita :D solo che ora gioco senza) altrimenti...bonanotte :asd:
Anche i ricombinanti ti spingono a essere + preciso...a gestire meglio le munizioni (questo verso le prime battute di gioco...perchè dopo è una escalation di potenza... :D già appena finito il pavillion ho 500 dollari :asd:)
Per me in un FPS come bioshock conta:
La storia
L'immersione,
L'ambientazione,
Il Gameplay, (deve essere soddisfacente...una sfida...che mi spinge anche a migliorare il mio stile di gioco e a pensare in modo differente...e a compiere delle scelte di cui potrei pentirmi o meno.)
Il Sonoro,
La Grafica
ormai non sarei + in grado di giocare un fps a facile...:fagiano:
La macchina fotografica facilita quello che potrebbe essere frustrante per altri e permette di ottenere cmq dei bonus che rendono il gioco + equo sebbene cmq personalmente non credo se ne senta il bisogno.
ps:
Solo a me dopo la patch e il Plasmids pack il gioco sembra + difficile di prima? :confused: (intendo a livello di resistenza e danno dei nemici)
anche se poche cose superano il salto dalla sedia fatto al medical quando compare il ricombinante medico dietro :sbonk: (Prevedibilissimo...l'avevo previsto...sapevo che sarebbe comparso dietro di me...sia la prima volta che ora che l'ho ricominciato...eppure mi fa sempre venire un infarto...):muro:
Io ho cominciato a giocare a Bioshock 2 giorni fa e quando sono arrivato a quel ricombinante (è quello dove prima vedi l'ombra no?) mi sono scagazzato nelle mutande!!! :asd:
Fort Frolic, credo. Aveva una magnifica atmosfera. Ed era in qualche modo diverso dal decadimento generale visto prima.
Turshant
06-01-2008, 22:20
Vedo che fort frolic è il più quotato...
brave giovani falene!!!:fagiano:
Giant Lizard
06-01-2008, 22:51
Bioshock imho verrebbe divinamente come film :) partirebbe già con una trama incredibile e i colpi di scena non mancano. Purtroppo i registi quando realizzano un film tratto da un videogioco, pensano sia bene cambiare la trama per renderla più originale...risultando invece delle emerite cagate.
Bioshock imho verrebbe divinamente come film :) partirebbe già con una trama incredibile e i colpi di scena non mancano. Purtroppo i registi quando realizzano un film tratto da un videogioco, pensano sia bene cambiare la trama per renderla più originale...risultando invece delle emerite cagate.
Sai qual'è il problema? Che i registi non sono videogiocatori.
Yngwie74
06-01-2008, 22:59
Anche io do il mio voto a Fort Frolic. :)
Sui film tratti dai VG, ad oggi ne potrei considerare solo uno come venuto in maniera degna: Silent Hill. Per il resto deve vere e proprie cagate. Boh, forse e' meglio se i videogiochi rimangono tali.
Giant Lizard
06-01-2008, 23:44
lo so, però secondo me Bioshock è perfetto... :cry: ha una sceneggiatura ideale per un film. Anzi, forse più fatta per un film che per un videogioco.
darkfear
07-01-2008, 00:58
lo so, però secondo me Bioshock è perfetto... :cry: ha una sceneggiatura ideale per un film. Anzi, forse più fatta per un film che per un videogioco.
buahahaha!! stai diventanto un Bio-fanboy! vieni al lato oscuro... :Perfido:
Giant Lizard
07-01-2008, 08:25
buahahaha!! stai diventanto un Bio-fanboy! vieni al lato oscuro... :Perfido:
:Prrr:
si si, l'ho detto che l'ho rivalutato :O mi è piaciuto molto, ho cercato di fare tutto e vedere tutto, se ci fosse stato l'obiettivo "aggira tutto quello che trovi nel gioco" sono sicuro che lo avrei sbloccato :asd:
Jeegsephirot
07-01-2008, 08:37
Fort Frolic, il capolavoro di cohen è la missione che piu mi ha intrigato
:Prrr:
si si, l'ho detto che l'ho rivalutato :O mi è piaciuto molto, ho cercato di fare tutto e vedere tutto, se ci fosse stato l'obiettivo "aggira tutto quello che trovi nel gioco" sono sicuro che lo avrei sbloccato :asd:
nerd... :O
oh raga l'ho finito finalmente sta notte!! :D tutto sommato non è tanto longevo...saranno 3-4 giorni che ci gioco.
cmq confermo fort frolic era bellissimo!! ma anche l'ultiimo in cui diventavi mr bolla :D e difendevi la sorellina era carino.
P.S. giant ti ho aggiunto sul live.... io sono D3M0N 88 ;)
Giant Lizard
07-01-2008, 12:59
nerd... :O
P.S. giant ti ho aggiunto sul live.... io sono D3M0N 88 ;)
lo so che sono nerd, c'è scritto anche in firma :O
ok :)
PS: togli quel mega spoiler plz :asd:
Yngwie74
07-01-2008, 13:04
gipippo non tutti l'hanno finito, evitate di spoilerare il finale del gioco... cribbio. :D
Giant Lizard
07-01-2008, 13:07
ma il regolamento non dice niente contro gli spoiler? :mbe: se non avessi giocato e mi avessero spoilerato il finale mi sarei incaxxato come una falena sul fuoco (cit.) :D
Yngwie74
07-01-2008, 13:08
ma il regolamento non dice niente contro gli spoiler? :mbe: se non avessi giocato e mi avessero spoilerato il finale mi sarei incaxxato come una falena sul fuoco (cit.) :D
No. Dovrebbe bastare il buon senso. :)
Pensa che nel thread di Halo3 qualcuno racconto' la scena finale che implicitamente rovinava tutto il gioco a chi non l'aveva finito, roba molto peggio di questa. :D
Giant Lizard
07-01-2008, 18:15
No. Dovrebbe bastare il buon senso. :)
Pensa che nel thread di Halo3 qualcuno racconto' la scena finale che implicitamente rovinava tutto il gioco a chi non l'aveva finito, roba molto peggio di questa. :D
è per questo che mi risparmio di leggere i thread ufficiali di giochi che non ho ancora finito :asd: il problema è che poi mi tocca rifare i giochi da capo perchè mi sono perso qualcosa per la strada :O
ciuaz!!!
07-01-2008, 18:19
Olympus Height è quello dove c'è il quadro con le foto scattate da noi? Se si, voto quello (anzi, ho già votato :asd:).
darkfear
07-01-2008, 18:35
Olympus Height è quello dove c'è il quadro con le foto scattate da noi? Se si, voto quello (anzi, ho già votato :asd:).
no, quello è fort frollic :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.