+Benito+
06-01-2008, 19:28
Regalo di Natale, microsd da 2 GB, ci metto 1 GB di mp3, mettendola nel lettore di memory card, la uso nel cell per due settimane, ci memorizzo dei video, tutto ok fino a mezz'ora fa. La tolgo dal cell, la metto nel lettore di memory, il pc la vede, apro la cartella dove voglio mettere mano, faccio copia-incolla di un file video di qualche 10 MB, quando inizia a copiare si pianta. Lascio passare un po', ma niente. Non la vede pių, se la collego al pc si rallenta tutto, ho provato a metterla nel lettore memory integrato nella stampante e vede che c'č attaccato qualcosa, mi dice che non č formattato, ma se provo a formattarlo mi dice impossibile formattare. Dal telefono non la vede proprio.
Speravo di poter recuperare i video che ho fatto col cell ma a questo punto almeno recuperare la scheda.....ho provato testdisk ma non la vede...
Che posso fare?Da gestione disco nel log del visualizzatore eventi di sistema ci sono 6 errori di fila segnati come "il driver ha rilevato un errore del controller per blablabla..."
Speravo di poter recuperare i video che ho fatto col cell ma a questo punto almeno recuperare la scheda.....ho provato testdisk ma non la vede...
Che posso fare?Da gestione disco nel log del visualizzatore eventi di sistema ci sono 6 errori di fila segnati come "il driver ha rilevato un errore del controller per blablabla..."