View Full Version : Alimentatore per 8800Ultra?
Che ALI mi consigliate per questa scheda video?
Io ho pensato al Corsair HX620W
Premetto che non voglio super-alimentatori da 1000W, ma solo un modesto alimentatore dal costo contenuto che comunque riesca a gestire appieno questa VGA abbinata ad un potente procio (QX9650) e a due raptor.
cabernet
06-01-2008, 16:52
il 620 va piu che bene
il 620 va piu che bene
Grazie!
Mi preoccupano però i voltaggi: 18A su ogni 12V?! :mbe: Cioè su due 12V avrei 36A... ma di solito gli ampere non sono un bel po' di più? O sto confondendo qualcosa? :confused:
ma allora tu in questa sezione ci sei stato per mesi solo per fare post nel topic dell'IFX? :asd:
non hai letto nient'altro :asd:
ma allora tu in questa sezione ci sei stato per mesi solo per fare post nel topic dell'IFX? :asd:
Effettivamente a parte per l'IFX-14 e le Nanoxia la trascuro un po' questa sezione :sofico:
non hai letto nient'altro :asd:
EDIT: non dirmi che c'è già qualcosa in merito alla mia richiesta! :eek:
il corsair è + che adeguato ed ha 3 linee da 12V per un totale di 600W erogabili per la vga, che dici basteranno?
Basta e avanza il 620W!
Qx9650
8800Ultra
2xRaptor
Vinto alla lotteria? :D
:cry: No, è x un pc per un altra persona che a breve dovrei assemblare! ;)
:cry: No, è x un pc per un altra persona che a breve dovrei assemblare! ;)
io non mi farei mai assemblare il pc da qualcuno che chiede aiuto sui pezzi http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/nono.gif :D
F1R3BL4D3
06-01-2008, 20:03
Basta. 1000W lasciateli a chi usa LN2 o cascade. :O
Dieguito85
06-01-2008, 20:39
Che ALI mi consigliate per questa scheda video?
Io ho pensato al Corsair HX620W
Premetto che non voglio super-alimentatori da 1000W, ma solo un modesto alimentatore dal costo contenuto che comunque riesca a gestire appieno questa VGA abbinata ad un potente procio (QX9650) e a due raptor.
il ho il 520 e ci tiro 2 8800gts640:D
io non mi farei mai assemblare il pc da qualcuno che chiede aiuto sui pezzi http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/nono.gif :D
In teoria so già che la Ultra la regge, ma è sempre meglio raccogliere informazioni da chi concretamente ha provato l'alimentatore, in modo da potermi affidare ad esperienze dirette e pareri personali, oltre a ciò che c'è scritto sul sito Corsair!! :O
In teoria so già che la Ultra la regge, ma è sempre meglio raccogliere informazioni da chi concretamente ha provato l'alimentatore, in modo da potermi affidare ad esperienze dirette e pareri personali, oltre a ciò che c'è scritto sul sito Corsair!! :O
tutte balle, sei proprio come runk :O
:rolleyes:
su non fare così :friend: mi sembravi + abituato agli OT da quel che avevo letto nel topic dell'IFX
:asd:
Tranquillo, era per andare un po' OT anch'io :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.