PDA

View Full Version : Forse è un problema che ho solo io al mondo >_>

PaTLaBoR
06-01-2008, 16:27
Non sapevo che titolo dare a questo thread considerando che è da 1 mese che cerco di trovare una soluzione senza riuscirci.
Sul web non si trova nessuna info al riguardo o nessuno con lo stesso problema dunque ecco che mi rivolgo a Voi :ave: sperando che qualcuno possa aiutarmi :cry:

La domanda è semplice, perchè raccontarvi cosa ho fatto per farlo funzionare (senza riuscirci) sarebbe kilometrico...

Come installereste voi una copia di windows XP home usando il serial originale che avete sotto il pc, considerando che il lettore del portatile è distrutto e che non vi è possibilità di sostituirlo?

Tenete conto che ho:
- staccato l'hard e inserito in un altro portatile per poterlo formattare
- formattato /s con cd di win98 per poter rendere avviabile l'hard disk
- copiato il files da una copia di windows OEM scaricato dal web
- provato a mettere il serial originale sotto il pc, ma NON lo accetta :mbe:
- provato a modificare DOPO l'installazione (andata a buon fine riportando l'hard disk sul protatile guasto) ma non lo accetta

Veramente.. non so cosa fare. Mi aiutate? Voi cosa fareste in questi casi? :eek:

GlenTux
06-01-2008, 16:31
Hai provato ad utilizzare un lettore DVD USB collegato al portatite e vedere se tramite BIOS è possibile fare in modo che il BOOT lo faccia da li ?
E' la prima cosa che mi viene in mente, ma sono convinto che ci avrai già pensato vero ?

PaTLaBoR
06-01-2008, 16:37
Già fatto :cry: non riconosce il boot da USB :mbe: :mbe: :doh: