Dieguito85
06-01-2008, 15:01
Ciao, sono disperato per cui aiutatemi please...possiedo un router Atlantis webshare 141W54 che per cause inspiegabili perde sempre la linea.Si connette e dopo pochi secondi max 1 minuto si disconnette.Il mio provider è tiscali (10 mega) i valori di SNR e line attenuation sono ottimi
non ho mai avuto problemi, in 2 mesi di contratto nn ho mai perso la linea.
Ho pensato che il problema poteva essere causato da virus, cosi ho formattato.
ma nulla
Ho pensato di avere problemi con la scheda di rete cosi ho provato un altra scheda di rete.
Ma nulla
Allora ho deciso di provare 1 modem usb e si collega perfettamente senza perdere la linea.Ho un router della tiscali che ho provato e funziona pure.
ma questo atlantis non funziona più.Ho pensato che si trattasse di router danneggiato ma ho provato a casa di amici per un giorno intero è lì funziona benissimo.
Cosa può essere successo? di sicuro il provider avrà cambiato parametri. Ma io mi sono attenuto sempre agli stessi parametri che mi hanno dato.Ho rincontrollato sul sito e i parametri sn gli stessi.
P.S. ho provato un router identico e si disconette lo stesso.
AIUTO:cry:
non ho mai avuto problemi, in 2 mesi di contratto nn ho mai perso la linea.
Ho pensato che il problema poteva essere causato da virus, cosi ho formattato.
ma nulla
Ho pensato di avere problemi con la scheda di rete cosi ho provato un altra scheda di rete.
Ma nulla
Allora ho deciso di provare 1 modem usb e si collega perfettamente senza perdere la linea.Ho un router della tiscali che ho provato e funziona pure.
ma questo atlantis non funziona più.Ho pensato che si trattasse di router danneggiato ma ho provato a casa di amici per un giorno intero è lì funziona benissimo.
Cosa può essere successo? di sicuro il provider avrà cambiato parametri. Ma io mi sono attenuto sempre agli stessi parametri che mi hanno dato.Ho rincontrollato sul sito e i parametri sn gli stessi.
P.S. ho provato un router identico e si disconette lo stesso.
AIUTO:cry: