PDA

View Full Version : xbox360, usato e garanzia

ghego
06-01-2008, 14:27
ho un dubbio, se io ho una x360 già registrata all'help desk microsoft perchè l'ho mandata in riparazione per i 3 led rossi, e un giorno decidessi di venderla con ancora una quota della garanzia residua.

bene nel malaugurato caso che si rompesse nuovamente con la necessità di mandarla quindi in riparazione, è possibile cambiare l'anagrafica del proprietario? si può fare durante la telefonata?

nessuno ci è passato per esperienza? :read:

Mome80
06-01-2008, 14:55
ho un dubbio, se io ho una x360 già registrata all'help desk microsoft perchè l'ho mandata in riparazione per i 3 led rossi, e un giorno decidessi di venderla con ancora una quota della garanzia residua.

bene nel malaugurato caso che si rompesse nuovamente con la necessità di mandarla quindi in riparazione, è possibile cambiare l'anagrafica del proprietario? si può fare durante la telefonata?

Guarda leggevo su altri forum che basta telefonare per cambiare il proprietario della console....ovviamente devi chiamare te e dare il consenso al cambio dati fornendo quelli del nuovo proprietario! Una cosa molto semplice...
saluti :)

ARIPUG
07-01-2008, 10:37
Io ho preso una xbox usata da un mio amico...non l'ha mai mandata in assistenza....Funzia perfettamente (mi tocco le OO :D)
Se per caso succedesse qualcosa visto che non c'è mai stata io non devo far nessun cambio di identià propietario...giusto?
Ah...altra curiosità.....quando va in garanzia serve anche lo scontrino o basta che il sigillo microsoft intatto? loro guardano la data di produzione console o lo scontrino?

ciao e grazie

bottosac
07-01-2008, 11:39

Il nuovo proprietario deve comunicare i dati di registrazione (nome, cognome, indirizzo e email) e chiedere di cambiarli con quelli nuovi. Ci sono appena passato solo che io non li avevo più e farmeli cambiare è stata un'odissea.