View Full Version : [PS3][Puglia][Aiuto]: Cerco 60 Gb meglio se starter pack
77batman77
06-01-2008, 14:01
Ciao a tutti,
non so se questo messaggio sia contro il regolamento, ma sono alla disperata ricerca di una ps3 da 60gb a prezzo serio, meglio ancora se starter pack,
qualche amico del forum saprebbe indicarmi se ne esiste qualcuna anche fondo di magazzino in un qualsiasi negozio in puglia?
grazie
Siddhartha
06-01-2008, 14:03
scusa, ma non sei di napoli???
cmq non credo eistano più gli starter pack!
77batman77
06-01-2008, 14:09
ma per lavoro mi trovo in puglia.
So anche io che è molto difficile trovare starter pack ma credo che in qualche negozio un pò più piccolo qualche fondo di magazzino sia rimasto,
mi chiedo solo se qualcuno possa aiutarmi a trovarlo.
Ciao
77batman77
06-01-2008, 18:21
aiutatemi a trovarla,
sono tranquillamente disposto a comprarla on line,
purchè non su e-bay stavo per avere una mega-truffa.:eek:
grazie mille
E' incredibile, sulla baia le 60 giga le vendono anche a più di 500 euro... e pensare che SONY ha fatto tanto per abbassare il prezzo. :sofico:
Aironenero
06-01-2008, 19:16
Io lo startar pack lo ho comperato 4 settimane fa in un negozietto del mio paese, pagato 500€ con i 2 giochi e i 2 jaypad... e mi sembra ne abbiano ancora a disposizione..
Il mio consiglio che ti posso dare e quello di non cercare nei centri commerciali o nei grossi negozi tipo mediaword.. anch'io inizialmente cercavo sempre nei grossi negozi senza averlo mai trovato.. poi sono andato in un negozietto piccolissimo di elettrodomestici e li ne avevano una decina a disposizione ;)
77batman77
06-01-2008, 19:26
puoi indicarmi per caso di dove sei?
magari indicandomi in privato il negozio dal quale hai trovato lo starter pack
grazie mille per il consiglio.
Volevo appunto avere un'indicazione da chi lo ha trovato in puglia.
Ho fatto alcune telefonate anche in negozietti di elettrodomestici su pagine utili, ma alcuni di questi mi hanno anche apostrofato male pensando che chiedere se fosse disponibile ps3 fosse una specie di scherzo :sbavvv::rotfl:
speriamo di uscire vittorioso da questa ricerca :winner:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.