PDA

View Full Version : Jumpcut, il copia/incolla a portata di mano!

Olick
06-01-2008, 13:42
Molti di voi lo conosceranno già, ma ve lo segnalo lo stesso. Grazie ad iLeo sono venuto a conoscenza di questo programmino molto carino, che vi permette di tenere in memoria tuttò ciò che copiate, così da non perdere nulla... Il programmino di chiama Jumpcut =) Vi rimando all'articolo di iLeo per saperne di più LINK (http://onemorething.altervista.org/Joomla/index.php?option=com_content&task=view&id=224&Itemid=1)

Io l'ho installato ora e lo trovo molto utile... non potrei più farne a meno ^_^

Janky
06-01-2008, 14:42
grazie dell'informazione

ma basta con sto spam.. ogni post che hai fatto rimanda a quel blog..

Olick
06-01-2008, 15:11
Ok, scusami ^_^
è che lo visito spesso... quindi molte informazioni le trovo li :)

Chiedo ancora scusa :doh:

MacNeo
06-01-2008, 15:12
ma basta con sto spam.. ogni post che hai fatto rimanda a quel blog..effettivamente non hai tutti i torti.

Olick, magari se inizi a partecipare in modo più attivo al forum possiamo anche accettare di buon grado i link al (si suppone) tuo sito/blog. Come fai ora è solo spam per attirare visitatori invece, al prossimo rischi la sospensione.

[edit] ups, abbiamo postato assieme. Va beh, cmq il discorso resta valido. Stai un attimo più attento e non se ne parla più :)

Olick
06-01-2008, 17:03
Nonono, il blog non è mio, ci mancherebbe :)

Cercherò di non postare più link provenienti da quel sito.. mi scuso ancora ragazzi =)

Buona serata a tutti