mmaarrccoo82
06-01-2008, 13:38
Ho installato i 2 CD del gioco per PC (l'avevo già finito ai tempi della PlayStation 1). Su PC sono arrivato quasi alla fine ma ho beccato un bug. Avete presente quando Solid Snake attiva il codice di attivazione del Metal Gear nella sala comando (command room) e Liquid Snake lo ringrazia ironicamente e lo chiude nella stanza che si riempie di gas? A quel punto Otacon libera la porta e poi bisognerebbe uscire dalla stanza per andare ad affrontare Liquid Snake. Il problema è che a quel punto ho beccato un bug: a me la porta rimane chiusa e non c'è modo di uscire!!
E' un bug conosciuto? Qualcuno sa dirmi come posso fare o fornirmi una posizione di salvataggio subito successiva in maniera da poter continuare? Se re-installo il gioco potrebbe cambiare qualcosa? Io l'avevo installato totalmente, magari posso provare a fare l'installazione parziale (cioè quella che utilizza il CD)?
Spero possiate aiutarmi.
E' un bug conosciuto? Qualcuno sa dirmi come posso fare o fornirmi una posizione di salvataggio subito successiva in maniera da poter continuare? Se re-installo il gioco potrebbe cambiare qualcosa? Io l'avevo installato totalmente, magari posso provare a fare l'installazione parziale (cioè quella che utilizza il CD)?
Spero possiate aiutarmi.