View Full Version : [Ravenna & Sped.] Vendo Sapphire ATi Radeon HD 2900XT 512MB
Vendo la suddetta vga acquistata 3 giorni fà qui sul mercatino. La vendo a causa di incompatibilità con il mio hardware (controllate le caratteristiche della vostra MoBo e del vostro Ali ;)). La scheda è ancora in garanzia presso noto shop online (Ne***ice.it), data d'acquisto 08/06/2007. Nella scatola sono compresi tutti i cavi, 2xDVI Adapters, 1xDVI to HDMI Adapter, manuale, driver, ecc. L'ho pagata 193€, ne chiedo almeno 180 visto che non l'ho MAI usata, 185€ spedita in j+3.
Info Scheda: Link (http://www.sapphiretech.com/il/products/products_overview.php?gpid=184)
SCHEDA TORNATA AL PRIMO PROPRIETARIO (HORN). OGNUNO E' STATO RIMBORSATO. SI PUO' CHIUDERE.
Codissima al tuo prezzo! 185 spedita in J+3!
Se possibile vorrei delle foto della scheda, se ti è possibile mandami in PM il tuo contatto MSN per parlare in maniera rapida.
E' una 2900XT vero? Mica una 2900 PRO occata a XT?
Codissima al tuo prezzo! 185 spedita in J+3!
Se possibile vorrei delle foto della scheda, se ti è possibile mandami in PM il tuo contatto MSN per parlare in maniera rapida.
E' una 2900XT vero? Mica una 2900 PRO occata a XT?
Risposto al PVT. ;) E' una 2900XT, niente oc o robe simili. E' quella del link.
pagamento effettuato
Spedizione effettuata. :D
Ti e´gia arrivata la scheda 2900XT ?
Ti e´gia arrivata la scheda 2900XT ?
Ancora no.
Trattativa conclusa con lck. CHIUDERE, PLEASE! :)
No, per favore non chiudete questo topic. La scheda video che ho acquistato è difettosa e sto cercando di ottenere il rimborso. Per favore non chiudete.
coontrol86
13-01-2008, 16:21
scusa se mi intrometto ma è per sapere xkè vorrei acquistare una 2900xt.che difetto ha?
La scheda è difettosa. Stiamo parlando con HORN (chi me l'ha venduta) per ottenere il rimborso. Fà difetti tipo tremolii e non riconosce una periferica integrata (ATI AVStream Unified Driver).
coontrol86
13-01-2008, 18:52
grazie mille.volevo saperlo nel caso compro una scheda simile e mi da questi problemi.spero vi rimborsi.ciao:)
SOLDI VANNO Domani INDIETRO a Ick, 120 e poi pago il resto, appena mi arriva la scheda.
Poi la riprovero´sicuro, perche voglio assicurare che da me funzionava perfetta. Non so la causa del danno prevenuta adesso, dopo la spedizione.
Peccato che non mi sono scritto il numero seriale della scheda stessa, che posso escludere un cambio della scheda stessa (SPEDIZIONE!!)
Non lo so, e non voglio creare problemi.
Ma e sucesso che Valos ha ricevuta la scheda in neache un giorno con PC3!!
Spedita a Brunico per Ravenna.
Tutto qui, ciao e peccato per noi tre.
Io non ho assolutamente idea di cosa sia successo, fatto sta che ho comprato per ultimo, la scheda è arrivata in tre giorni (come da j+3) e subito ha mostrato i problemi che non ho tardato a segnalare.
Scheda 2900XT ricevita oggi verso sera,
PROVATA e il resultato
F U N Z I O N A da me come gia´ prima; NEANCHE UN SINTOMO di problemi.
Driver tutto OK, T200 neanche chiesto, Videos vanno alla Grande.
Non so cosa hanno ick e Valos fatto con la scheda.
Prego dirmi la verita, VENTOLA, Troppo forte la ventola, non silenziosa ... ....
Ciao e a presto.
La vendo non piu´ adesso la 2900 Pro va a un amico, ma con i soldi devo ancora vedere con Ick. Non mi hanno detto la verita, oppure era qualcosa di strano quando hanno provata la scheda 2900XT .... ma vorrei sapperlo.
Grazie e a dopo sul forum..
PROVATA e il resultato
Prego dirmi la verita, VENTOLA, Troppo forte la ventola, non silenziosa ... ....
Ciao e a presto.
La vendo non piu´ adesso la 2900 Pro va a un amico, ma con i soldi devo ancora vedere con Ick. Non mi hanno detto la verita, oppure era qualcosa di strano quando hanno provata la scheda 2900XT .... ma vorrei sapperlo.
Non provarti nemmeno ad insinuare che abbiamo mentito! :mad: E libera la casella dei PVT che è sempre piena! La scheda NON era rumorosa. Era NON funzionante!
PROVATA e il resultato
Ciao e a presto.
Con i soldi non ci vuole molto da vedere, devi darmi il resto che non mi hai ancora dato, rimasti d' accordo per la ricarica finale dopo la ricezione della scheda. Infine, non permetterti di pensare che IO ti abbia mentito, non hai idea di quello che mi ha fatto vedere quella scheda.
Tutto sistemato. La vga è tornata ad HORN e da lui sembra funzionare perfettamente. :confused: Ognuno è stato rimborsato. SI PUO' CHIUDERE DEFINITIVAMENTE.
oK, visto che adesso tutti sono "felici" e contenti anche se era un storia troppo troppo lunga e anche per me/ per Voi non sempre credabile.:cry:
Ma giuro che da me funziona (ed era sempre cosi) la Sapphire 2900XT.
per quello potete chiudere poi!
Grazie e tutti, anche a Valos e Ick.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.