View Full Version : (FI+SS)Vario materiale informatico
1x SODIMM DDR 256/333 euro 6
1x Processore athlon xp-M socket 754 3000 perfetto, tirato via da un portatile euro 35 (tecnologia mobile ;-)
1x SODIMM ddr2 256 sempre del compaq presario r3000, daro' informazioni piu' dettagliate appena opero :-) euro 6
1x stampante laser HP LASERJET 4L con problema trascinamento, prende troppi fogli insieme, ma se comprate il kit HP per rimettergli il distanziatore di caucciu torna bene comunque non garantisco, toner al 75% euro 10
1 Scheda madre+Celeron 2600 Biostar P4M80-M4 Motherboard MICRO-ATX blocco a 50 euro (la scheda e il proce hanno pochissima vita, ma purtroppo non ho + scontrino causa trasloco.....al limite cerco di recuperarlo dal negozio dove li presi dato che mi fecero fattura) il link alla scheda:
http://www.epinions.com/MB_BIOSTAR_INTEL_P4M80_M4_RET_Motherboard/display_~full_specs
ovviamente essendo 478 la potete upgradare con p4, vendo pero' blocco, se smembro lo faccio sapere in seguito
Router CISCO ma per ulteriori informazioni contattatemi in privato SOHO-A fantastico...ne ho 4 di router poi la mia ragazza mi sbatte in strada insieme a loro aiutatemi plezzzzz :-) comunque vendo a 40 euro, chi conosce il prodotto sa che è un ottimo prezzo
Scheda madre GIGABYTE GA-7N400 PRO2 Socket 462 levata dal computer su cui era montata per upgrade funzionante circa 1 mese fa, piu' testata, ma penso non ci siano problemi 25 euro VENDUTA
BLOCCO MULETTO Vendo Scheda madre P6V693A QDI legend con processore PIII penso a 800 mhz..Link alla scheda
http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/products/Advance9.htm
Il blocco lo vendo a 25 euro lo vendo come non testato, anche se anche questo proviene da computer che al momento a cui e' stato levato l'hardware era ok
Telefono MOTOROLA V180 a 20 euro, telefono ok, vendo per esubero :-)
Code 24h precedenza consegna a mano
Inoltre vi prego di aspettare la prox settimana per alcuni pezzi, appena mi arrivano gli upgrade grazie :-) comunichero' in pvt agli interessati quali pezzi
Ciauzzzz
sozzimar
06-01-2008, 21:26
coda per Scheda madre GIGABYTE GA-7N400 PRO2 Socket 462
c'è anche la mascherina posteriore?
se entrasse in una raccomandata con millebolle grande da 6€ ti andrebbe bene 30€ spedizione compresa?
ok
Anche mascherina yes
Ti mando in pvt mie coordinate :-)
venduta Gigabyte a sozzimar ;-) grazie
no party????
Uppo!! dai liberatemi la cantina!!
no party????
Uppo!! dai liberatemi la cantina!!
ok coda per il blocco ma voglio sentire un prezzo anzi fammi un prezzo da realizzo ciao
Tutto il blocco?
GOLOSONE!! :D :D :D :D
Ok faccio prezzo e spedisco in mp....forse al posto del celeron mobile ti spedisco un p4 1700 con 5 euro in piu che dici?
Ciauz
Tutto il blocco?
GOLOSONE!! :D :D :D :D
Ok faccio prezzo e spedisco in mp....forse al posto del celeron mobile ti spedisco un p4 1700 con 5 euro in piu che dici?
Ciauz
in meno i 5€ :D come mai il celeron l'hai venduto ...mi raccomando da quel blocco mica mi fai perdere i pezzi strada facendo :D
bye
no no ti spiego in mp...sono stato coglione io..tranquillo che i pezzi sono tutti qua...
:D
Felixsin
13-01-2008, 11:01
Ciao sono interessato alla Biostar P4M80-M4, ma non alla CPU.
Volevo mandarti un MP ma hai la cassetta piena..
Scrivimi appena puoi.
Ciao!
Scheda madre+Celeron 2600 Biostar P4M80-M4 Motherboard MICRO-ATX blocco a 50 euro (la scheda e il proce hanno pochissima vita, ma purtroppo non ho + scontrino causa trasloco.....al limite cerco di recuperarlo dal negozio dove li presi dato che mi fecero fattura) il link alla scheda:
http://www.epinions.com/MB_BIOSTAR_INTEL_P4M80_M4_RET_Motherboard/display_~full_specs
ovviamente essendo 478 la potete upgradare con p4, vendo pero' blocco, se smembro lo faccio sapere in seguito
svuotato :-)
Per ora non smembro..ma prova a farmi un offerta ;-)
UP
Forse concluso con Bottoni x la mobo+processore
Uppo
Aggiornato vendo anche
GIGABYTE GA-7VA Rev 1.0 Socket 462 25 euro
UPP UPP
Felixsin
14-01-2008, 11:37
Mi "scodo" per la Biostar.
Grazie e alla prossima!!
Francesco
oldfield
14-01-2008, 17:20
Scusa ma la cpu xp mobile,sicuro ch'è sk754? non è sk 462?
S'è sk A...coda.
754 proviene da un compaq r3000 precedenza coda per I'll mitico buttonssss
Ok altro arrivo dalla cantina....
BLOCCO GIGABYTE GA-K8VNXP
http://www.gigabyte.co.nz/Products/Motherboard/Products_Overview.aspx?ProductID=1702
Una bomba di scheda con su sempron 2800 64bit e ovviamente dissipatore a 60 euro.
Via via sta cantina oggiu liberatelaaaa.
P.s. vi ricordo che ho anche parecchie ddr2 sia banchi normali che sodimm..
UPPPPP trovata anche una Oxigen 3DLabs pci....per chi vuole fare un sistemino muletto con linux, che schedona che era....prezzo simbolo 10 euro
frantheman
16-01-2008, 14:18
ciao, hai poi visto se dalla cantina e' emerso qualche dissipatore per socket 478? :)
-andrea-
16-01-2008, 14:27
coda ram fammi sapere in pvt
Per Franthe...no mi spiace nessun dissi..sorry...
Andre Ok per DDR ti ho mandato MP
Cappej coda per la stampante laser allora?
upppp
cappej fammi sapere x la stampante:
UUUPPPPP
Botton lunedi spedisco
UPPPP
UPPPP
Bottoni contattami!!!! :-)
UPPPPPP
Bottoni ti ho mandato pvt
UPPPP
Bottoni mandami indirizzo :-)
UPPPPPPP
coda x:
1 Scheda madre+Celeron 2600 Biostar P4M80-M4 Motherboard MICRO-ATX blocco a 50 euro (la scheda e il proce hanno pochissima vita, ma purtroppo non ho + scontrino causa trasloco.....al limite cerco di recuperarlo dal negozio dove li presi dato che mi fecero fattura) il link alla scheda:
hai pm
ciao, coda per il banco di sodimm 256mb ddr:D
controllo un attimo se è compatibile, comuqnue ok per 5€ con scambioa mano a firenze?:D
nardellu
29-01-2008, 12:46
la ram da 256mb/333 va bene 8 euro in prioritaria??
se si contattami in pvt, ps: pagamento postepay?;)
stratobau
02-02-2008, 09:32
coda per la biostar 478 senza cpu
AGGIORNAMENTO!!
Rimasto questo hardware:
1x stampante laser HP LASERJET 4L con problema trascinamento, prende troppi fogli insieme, ma se comprate il kit HP per rimettergli il distanziatore di caucciu torna bene comunque non garantisco, toner al 75% euro 10
Router CISCO ma per ulteriori informazioni contattatemi in privato SOHO-A fantastico...ne ho 4 di router poi la mia ragazza mi sbatte in strada insieme a loro aiutatemi plezzzzz :-) comunque vendo a 40 euro, chi conosce il prodotto sa che è un ottimo prezzo
BLOCCO MULETTO Vendo Scheda madre P6V693A QDI legend con processore PIII penso a 800 mhz..Link alla scheda
http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/products/Advance9.htm
Il blocco lo vendo a 25 euro lo vendo come non testato, anche se anche questo proviene da computer che al momento a cui e' stato levato l'hardware era ok
Inoltre 1 p4 mobile 1700 e diversi moduli ddr2 sia sodimm che ram (portatile e fisso)
UPPP
Oltre ai pezzi sopra citati si aggiunge anche una stampante epson laser professionale, che ha un piccolo difetto allo statore, ogni tanto da errore...io la uso comunque il toner è NUOVO mai usato,appena cambiato 1 mese fa, mai stampato ripeto.
La stampante la do via a 40 euro, il prezzo del toner...
Uppp
AGGIUNTO:
Blocco COMPLETO composto da:
Scheda madre 1 SETTIMANA DI VITA MSI NEO2 2.0 bellissima, con Processore New Castle 64bit 3200+, con 512 ddr, con geforce 5200 fx:
Prezzo in PVT :-) chiedete pure...
G0ldr4k3
14-02-2008, 12:02
porc....ranf io sto cercando di contattarti....ho bisogno di info per il router cisco!!!! mi mandi in pvt il tel che ti chiamo? grazie
risposto in pvt, comunque per la cronaca CISCO SOHO 97 ;-)
G0ldr4k3
14-02-2008, 12:42
ok comprato router a minuti ti mando i soldini
G0ldr4k3
14-02-2008, 12:44
moduli ddr2 da portatile che taglio e velocita' hai?
Risposto :-)
Ok router cisco concluso con il mitico robottone...
G0ldr4k3
14-02-2008, 13:25
niente...le ram mi serviva almeno 1 da 1gb 667 soddr.
EDIT: pagamento su postepay effettuato :D
G0ldr4k3
15-02-2008, 19:46
attendo codice spedizione :D
fattossss :-D su su per gli altri pezzi :-D
Bottoni inviato anche a te codice di spedizione
UPPPP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.