View Full Version : wi.fi alice mi fa tira e molla
glucas82
06-01-2008, 12:45
ciao ragazzi, ho un problema.. premetto che ho sempre avuto problemi con il modem di alice ( Alice Gate 2 plus wi-fi ) che non mi faceva connettere all'inizio..cmq è storia passata. Invece da un po di tempo mi capita che il mio portatile collegato in wireless con questo modem si collega e scollega in continuazione, credevo fosse un problema di scheda di rete o cmq del mio portatile. Non è così dato ke ho aggiornato driver e 100 altre cose.. poi ho provato a collegare il mio vecchio (si fa per dire) router US robotics 9108 ( un mostro!!) e ho potuto verificare ke il wi-fi funziona alla grande...
Quindi mi domando , da cosa può dipendere che il wi-fi del modem di alice non è stabile? è capitato ad altri?
thanks
Intrepido
06-01-2008, 16:21
ciao ragazzi, ho un problema.. premetto che ho sempre avuto problemi con il modem di alice ( Alice Gate 2 plus wi-fi ) che non mi faceva connettere all'inizio..cmq è storia passata. Invece da un po di tempo mi capita che il mio portatile collegato in wireless con questo modem si collega e scollega in continuazione, credevo fosse un problema di scheda di rete o cmq del mio portatile. Non è così dato ke ho aggiornato driver e 100 altre cose.. poi ho provato a collegare il mio vecchio (si fa per dire) router US robotics 9108 ( un mostro!!) e ho potuto verificare ke il wi-fi funziona alla grande...
Quindi mi domando , da cosa può dipendere che il wi-fi del modem di alice non è stabile? è capitato ad altri?
thanks
Che i prodotti alice non siamo li massimo, qui sul forum è assodato ;) .
Prova a cambiare canale ci trasmissione, però se hai un USR perché non usi quello ?
Hai il VOIP?
Alfonso78
06-01-2008, 19:34
molti si ritrovano ad utilizzare il gate per via del voip (che poi non funziona mai...:rolleyes: )
io al posto tuo utilizzerei l'usr...:rolleyes:
glucas82
07-01-2008, 09:58
bhe alla fine così sono costretto a fare se voglio usare 2 pc contemporaneamente..invece volevo usare il gate per poter usufruire dell'aladino che ,a dir la verità, mi funzionava na schifezza ai bei tempi..infatti chi chiamavo sentiva fruscii e disturbi..cmq a questo punto mi conviene usare il mio fidato US ..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.