PDA

View Full Version : Scelta Nuovo Case! help :muro:

PøWn7
06-01-2008, 11:04
Ciao a tutti, sto facendo un pc nuovo, e dovrei scegliere un bel case dove la 8800gts vada bene...... premetto non devo spendere molto per il case, ma voglio ke sia un bel case...:P aiutatemi a scegliere!

ryo
06-01-2008, 11:23
Cooler Master RC-690

RoUge.boh
06-01-2008, 14:51
Cooler Master RC-690

ciao volevo anche io un consiglio....x il nuovo case.... questo CM e carino ma...nn trovo tanto il senso nell'alimentatore posto in basso....:confused: :confused:
io piace moltissimo il nuovo Thermaltake armor...c'e l'ha un mio amico e trovo che sia ottimo...sopratutto x i flussi d'aria e le prese d'aria che blocano la polvere... solo che 200€ x un case...:cry: :cry: :cry: alla fine stavo pensando a questo CM opure a un NZX xo nn so...onestamten vorrei un case che nn si riempia di polvere possibilmente con una finestra laterale... ma sopratutto con un ottima areazione x un O.C. (vorrei riuscire a porare il quad 6600 da 2.4 a 3Ghz con un zalman...) e che nn sia tanto rumoroso....

F1R3BL4D3
06-01-2008, 14:56
questo CM e carino ma...nn trovo tanto il senso nell'alimentatore posto in basso....:confused: :confused:

:wtf: perchè no!?

RoUge.boh
06-01-2008, 15:00
:wtf: perchè no!?

xke se viene posto in alto la ventola risuccia aria calda dalla CPU..abbassandolo le temperature....m(visto che toglie aria calda dal case...)mentre la sotto risucchia solo aria freda.... no beh in effetti potrebbe risucciare l'aria calda della scheda grafica... xo n sarebeb meglio meterlo sopra?:confused: :confused: :confused:

F1R3BL4D3
06-01-2008, 15:02
xke se viene posto in alto la ventola risuccia aria calda dalla CPU..abbassandolo le temperature....m(visto che toglie aria calda dal case...)mentre la sotto risucchia solo aria freda.... no beh in effetti potrebbe risucciare l'aria calda della scheda grafica... xo n sarebeb meglio meterlo sopra?:confused: :confused: :confused:

Sopra ha già le ventole ( con anche la posteriore) più le superiori.

Sotto l'ali permette maggiore pulizia nel cablaggio, gira più piano la ventola e puoi scegliere se metterlo con ventola che aspira da fuori oppure che prende aria da dentro. Meglio è relativo, dipende da com'è costruito tutto il case.