PDA

View Full Version : Doppia connessione? Fattibile?

demos88
06-01-2008, 11:20
Mi è venuto questo dubbio 5 minuti fa quando accendendo il pc mi sono accorto di essermi connesso alla rete wi-fi del vicino (mio zio, al quale io stesso ho impostato il router). Contemporaneamente sono connesso anche alla rete locale con il mio router (dlink G624T) e mi chiedo se sia possibile riuscire a sfruttare due diverse connessioni a internet per sommarne la banda in up/download.
Capisco che sono due connessioni diverse e che quindi in internet risulterei avere due indirizzi ip diversi contemporaneamente, però magari qualche guru che ha ha una idea... :D

anticipo che la domanda è solo una curiosità, già navigo bene con la mia connessione (5Mbit/900Kbit effettivi e fast)

Harry_Callahan
06-01-2008, 12:08
Mi è venuto questo dubbio 5 minuti fa quando accendendo il pc mi sono accorto di essermi connesso alla rete wi-fi del vicino (mio zio, al quale io stesso ho impostato il router). Contemporaneamente sono connesso anche alla rete locale con il mio router (dlink G624T) e mi chiedo se sia possibile riuscire a sfruttare due diverse connessioni a internet per sommarne la banda in up/download.
Capisco che sono due connessioni diverse e che quindi in internet risulterei avere due indirizzi ip diversi contemporaneamente, però magari qualche guru che ha ha una idea... :D

anticipo che la domanda è solo una curiosità, già navigo bene con la mia connessione (5Mbit/900Kbit effettivi e fast)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1619607

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.