View Full Version : Nuovo pc non parte!!!
@danieleok@
06-01-2008, 10:19
Raga, ho appena montato la config in firma... ma non parte!!
Al primo avvio ha cominciato a fare BIP BIP BIP BIP BIP lo speker in maniera assurda (bip veloci), dopodichè a volte si spegne tutto e si riaccende da solo!!!! Ma non parte! :( Ho anche fatto un clea cmos ma nada.
novemilaotto
06-01-2008, 11:21
controlla il numero di beep esattamente e poi vedi a cosa corrispondono sulle istruzioni o sul sito relativo alla tua s madre
ricontrolla i connettori alla s video e che abbia ben messo la ram
@danieleok@
06-01-2008, 11:30
controlla il numero di beep esattamente e poi vedi a cosa corrispondono sulle istruzioni o sul sito relativo alla tua s madre
ricontrolla i connettori alla s video e che abbia ben messo la ram
Non bippa piu, da quando è partito la prima votla non bippa piu :( solo fan che girano...
@danieleok@
06-01-2008, 12:29
Prima ho staccato il cavo dell'alimentazione della mobo... l'ho ricollegato dopo un pochino e ha ricomnciaro a bippare di continuo.
mattix155
06-01-2008, 12:33
prova a montare tutto fuori dal case
@danieleok@
06-01-2008, 12:35
prova a montare tutto fuori dal case
Ricominciando da 0? anche dalla cpu?
kondorelli
06-01-2008, 19:12
sfila e reinfila sia la scheda video che le memorie ram, probabile che dipenda da questi componenti.
se non risolvi e non è quindi un problema di contatti, procurati un'altra vga compatibile con il tuo slot ed un banco di ram da qualche amico, giusto per provare.
per maggior sicurezza, ascolta e riporta dettagliatamente il numero e tipo di bip ed il produttore del bios.
comunque al 90% dipende dalla ram o dalla vga.
ciao, aggiornaci.
@danieleok@
11-01-2008, 19:59
Lasciato riposare un giorno intero e poi è partito tutto... evviva l'informatica :mad: :sofico: :ciapet: meglio cosi :D
l'unica cosa è che sè fottuto il lettore:fagiano: e mi tocca ricomprarlo, mi da errore sulle installazioni dei giochi e dei driver da cd o dvd ( installa shield wizard ecc ecc...). cosa può essere se non che si è rotto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.