View Full Version : Programma per creare casa ideale
ciao a tutti! stavo cercando un po' sul web un programma con il quale poter creare la propria casa ideale in 3d... quello che mi interessa però è che sia particolarmente dettagliato, ovvero che il programma includa anche oggetti come le prese di corrente, i battiscopa, pavimenti e varie cose... ;) grazie!!!
franksisca
06-01-2008, 11:09
free o a pagamento???
pagando(il software che cerchi non è per nulla semplice) io conosco archicad e cinema4d architecture(mi sembra si chiami così)...free non ne conosco sinceramente ;)
mi va bene anche a pagamento, anche se costa molto... l'importante è che sia funzionale!!! in ogni caso sto dando un'occhiata a Cinema 4D Architecture... non è niente male ;)
franksisca
06-01-2008, 13:16
mi va bene anche a pagamento, anche se costa molto... l'importante è che sia funzionale!!! in ogni caso sto dando un'occhiata a Cinema 4D Architecture... non è niente male ;)
prova anche archicad....ha milioni di librerie e dovrebbe essere anche "relativamente" semplice.
prova anche archicad....ha milioni di librerie e dovrebbe essere anche "relativamente" semplice.
beh ho notato che è anche difficile trovare Cinema 4D, anche se sul sito ufficiale ho notato che è veramente molto bello... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.