Entra

View Full Version : info su coopvoce

arnaldo19
06-01-2008, 10:09
Salve a tutti,
ho intenzione di passare da tim a coopvoce: questa ha un piano tariffario che farebbe al caso mio(17eurocent\min senza scatto alla risposta: cioè ideale per chi come me fa solo telefonate brevi)
Ho parlato con l'operatore di un'ipercoop e mi ha dato qs info che io riporto:
la portabilità del numero costa 5€(gratis fino al 31/01)
ti danno la sim nuova
tempi medi per passare da tim a coopvoce 15gg(su qs punto ha esitato un po')
possibilita' di ricarica online tramite carta di credito

Su qs ultimo punto vi chiedevo se qc ha gia provato e con quale esito (con tim io faccio ricarica online ma il sito tim come penso saprete è spesso bloccato e l'ultima ricarica che ho fatto non me la presa pur accreditandomi la ricarica: per mettere le cose a posto ho dovuto sudare per dei giorni!!!)

Poi se qc ha coop voce mi farebbe piacere sapere come si trova, ciao e grazie:)

arnaldo19
07-01-2008, 09:23
dimenticavo...la coperture di coopvoce com'è?

arnaldo19
07-01-2008, 09:27
ho letto un post di un utente di qs forum e dice che la rete è quella di tim...

leoben
29-08-2008, 23:34
Uppo questo thread per non aprirne uno uguale :D

Sarei interessato alla Tariffa SuperFacile Coop:

12cent. al minuto verso tutti i numeri nazionali. La Tariffazione è a scatti di 30 secondi

12cent. per lo scatto alla risposta (comprensivo dei primi 5 secondi di conversazione)

12cent. per ogni SMS verso tutti i numeri nazionali

Non mi sembra poi così male...

Ci sono anche promozioni sulle ricariche oltre i 50€ (+10% di ricarica) e se presenti altri amici (+20% per 3-6 mesi)
Dalla configurazione suggerita per il cell (TimMmsGPRS), sembra che si appoggi su rete Tim, quindi con un'ottima copertura (anche umts???)

C'è qualcuno che ce l'ha o che comunque mi può dare qualche consiglio?

Il mio uso è per chiamate quasi sempre oltre i 10 minuti (da qui la scelta dello scatto alla risposta con tariffazione un po' più bassa) e verso Tim/Tre

Grazie ;)