PDA

View Full Version : manuale sony vegas 8

whistler
06-01-2008, 07:33
ciao, ragazzi ho bisogno di una guida per questo software dove posso trovarla? aiutatemiiiiiiii.

whistler
06-01-2008, 10:21
up ragazzi!!! un tutorial qualcosina per iniziare non trovo ninte di concreto
io:cry:

seytan
06-01-2008, 12:13
Ciao... mi sono permesso di fare una piccola guida senza pretese unendo informazioni e immagini reperite in rete. Spero sia di tuo gradimento.
Scaricala da qui:

http://rapidshare.com/files/81682498/GUIDA_A_SONY_VEGAS.rar.html

Saluti

whistler
06-01-2008, 14:56
la guida č perfetta. grazie di cuore se posso fare qualcosa per te in cambio contattami in privato. mi stva scoraggiando perchč vegas č complesso per me. vedrņ cosa riuscirņ a fare ma con la tua guida le premesse ci sono. grazie ancora.

seytan
06-01-2008, 15:34
la guida č perfetta. grazie di cuore se posso fare qualcosa per te in cambio contattami in privato. mi stva scoraggiando perchč vegas č complesso per me. vedrņ cosa riuscirņ a fare ma con la tua guida le premesse ci sono. grazie ancora.

Figurati....sono contento che ti puņ essere di aiuto. Pensa quando decisi di installare il vegas anch'io come te non sapevo dove reperire aiuti, doc insomma qualcosa che mi avviasse al suo utilizzo.
E non trovando nulla di concreto e ben fatto decisi di unire tutte le informazioni e le guide trovate in rete.
Perņ una volta ultimato il lavoro di riassumere le informazioni.... e quindi pronto per partire, disinstallai il vegas che non mai utilizzato perņ ho conservato la guida.
Con questo ti lascio augurandoti la buona domenica e il buon lavoro.

Ciao