bibi9000
06-01-2008, 01:49
Rivolto agli amministratori... dovevo aggiungere questa discussione QUI..??? How-to: gestione remota del proprio computer
Ho letto e ho fatto cerca
ciao a tutti ho questo problema:
SIA POST-A CHE POST-C hanno installato vnc server con stesse impostazioni
1--con REALVNC...impostando NT logon Authentication + encryption AES-128 quindi encryption always on (poi ho generato una chiave).
2--Da remoto viewerPOST-C accedo a SERVER-POST-A quindi inserisco il logon
e fin qui tutto OK
3--Se su viewerPOST-A mi collego a SERVER-POST-C con stesse caratteristiche di log mi da il seguente segnale di errore:
An authentication error occured. see the server error log for details.
e nel log message.dll (con notepad non si riesce a leggere un granchè solo caratteri a caso).
Tutto questo con la password authentication di VNC non accade???
come risolverlo???? unica cosa diversa tra postazione "a" e "c" è il workgroup altrimenti tutto il resto è uguale.
La chiave di criptazione viene inviata al momento della connessione al server?? come FUNZIONA??
ciao e grazie:)
Ho letto e ho fatto cerca
ciao a tutti ho questo problema:
SIA POST-A CHE POST-C hanno installato vnc server con stesse impostazioni
1--con REALVNC...impostando NT logon Authentication + encryption AES-128 quindi encryption always on (poi ho generato una chiave).
2--Da remoto viewerPOST-C accedo a SERVER-POST-A quindi inserisco il logon
e fin qui tutto OK
3--Se su viewerPOST-A mi collego a SERVER-POST-C con stesse caratteristiche di log mi da il seguente segnale di errore:
An authentication error occured. see the server error log for details.
e nel log message.dll (con notepad non si riesce a leggere un granchè solo caratteri a caso).
Tutto questo con la password authentication di VNC non accade???
come risolverlo???? unica cosa diversa tra postazione "a" e "c" è il workgroup altrimenti tutto il resto è uguale.
La chiave di criptazione viene inviata al momento della connessione al server?? come FUNZIONA??
ciao e grazie:)