PDA

View Full Version : [milano e Monza] V3x guasto/pezzi di ricambio 20€

fenix71
05-01-2008, 23:06
Salve, vendo a 20€, con scambio preferibilmente a mano:
Motorola V3X Oplock 3.
I 18 mesi sono passati quindi ho già chiesto lo sblocco a 3 ma non ho idea dei tempi.
Il telefono ha il cavo dati, l'auricolare stereo, il software(consiglio scaricare l'ultima versione cmq) e la scatola originale.

Ha un difetto c'è un falso contatto (forse anche qualcosa di meccanico) quando si apre per rispondere e il display, spesso e volentieri ,non si vede e/o il telefono si resetta.
L'ho usato fino ad oggi, è vissuto, per questo il prezzo da realizzo.
Lo vendo come guasto per pezzi di ricambio o qualcuno che sia capace di metterselo a posto a costo zero;

Cordiali saluti

kingvisc
06-01-2008, 00:19
coda. riesci a postare un paio di foto? ti può interessare la cpu che vendo in sign? scontrino presente?

fenix71
06-01-2008, 07:02
Per le foto le posso fare ma non subito.
Scontrino non c'è mai stato, l'ho preso con fattura, peccato che il negozio TRE non me l'abbia mai mandata adducendo sempre scuse diverse, passati i due anni, che scadono questo mese, non gli sono stato più dietro.
Grazie per l'offerta della CPU ma sto per mettere in vendita un sistema basato su Athlon anche io :)

fenix71
29-01-2008, 19:32
Scusami per la tarda risposta ma ho provato a ripararlo...
Ho notato che era lesionata una piattina interna, ho forzato e il telefono non c'è più!
Sarà per la prox.
Per me il thread si può chiudere

morj
05-02-2008, 15:18
Ciao.In che senso che il telefono non c'è più? E' morto?

fenix71
05-02-2008, 15:22
Nel senso che ho provato ad aprirlo, ho notato che era lesionata una delle piattine interne, ho forzato e l'ho rotto! a sto punto l'ho buttato via!