View Full Version : Qualcuno ha il Corsair VX450W ?
Karoviev
05-01-2008, 22:22
Mi chiedevo se qualcuno ha comprato questo alimentatore e cosa ne pensa. Sono infatti interessato all'acquisto, ma sui forum di supporto della corsair e su altri forum americani ho letto vari utenti lamentarsi di problemi di accensione e di rumore. Dato che le varie review invece lo lodano in tutti i modi volevo avere qualche feedback in più.
io l'ho montato sul mio HTPC il mese scorso e non ho ancora avuto problemi...peccato che non si modulare...xò a quel prezzo...va più che bene.
E' anche abbastanza silenzioso (monta una ventola da 120!); vedi i grafici sul sito del produttore.
Ce l'ho da 2 giorni sul mio secondo pc. Non si sente per niente e solo a pieno carico si riesce a percepire un pò la ventola,ma roba da orecchio fine :D Stabilissimo in tensioni ed ha molti connettori. Peccato che non sia modulare certo ma non è così grave alla fine. Te lo consiglio vivamente lo trovi sui 70 euro sul web. Ciauz ;)
E' una bomba, ce l'ho sul muletto e non fa una piega,in più è veramente silenzioso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.