PDA

View Full Version : Windows live messanger mi da un errore

mcarobs
05-01-2008, 21:44
Ciao,
Uso windows live messanger da quando era una beta e non mi ha dato mai nessun problema fino a stasera.
Quando cerco di loggare con il mio account mi da un problema che mi fa crashare il programma e mi si chiude l'applicazione. (ho provato anche con altri account e fa lo stesso).
La versione di base di Windows messanger (non la live)invece mi funziona senza poblemi.

L'errore che mi da' e':
SI è verificato un errore in Windows Live messanger. L'applicazione verra' chiusa.
Se clicco su dati contenuti nella segnalazione erroeri c'e' scritto
AppName: msnmsgr.exe AppVer: 8.5.1302.1018 AppStamp:4717a53b
ModName: ntdll.dll ModVer: 5.1.2600.2180 ModStamp:41252c01
fDebug: 0 Offset: 00002233

Il debug c'e'.

Ho provato ad istallare l'ultima versione di live messanger per vedere se la sitazione migliorava ma nulla (cmq la versione e' la: Versione 2008 (Build 8.5.1302.1018)).
Ho istallato un solo programma dall'ultima molta che funzionava che sono i driver del HD esterno della maxtor, ho provato anke a disistallarli ma nulla.

Se potete aiutarmi ve ne sono grato

Cordiali saluti Mattia C.

mcarobs
06-01-2008, 14:25
Ancora problemi di crash sia internet explorer (versione 7.0.5730.13) che Windows live mail mi danno lo stesso problema.... probabilmente fanno tutti parte dello stesso pacchetto (almeno windows live messanger e mail si i Interenet explorere 7 non lo sapevo).

Grazie Mattia C.

murack83pa
09-01-2008, 11:10
esiste il 3d ufficiale di messenger: qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137648)
sappi cmq che nn sei l'unico a riscontrare in questo periodo questo errore....nn so se lo conosci, ma neanche il programma msn repair riesce a risolverlo....
a me, x fortuna, nn da problemi...cmq chiedi li x avere maggiore assistenza
ciao

mcarobs
10-01-2008, 20:30
Grazie milli mi sono informato un po, sembra cmq essere un attacco informatico che ti fa cambiare il titolo del tuo nome facendo in modo di farti crashare ripetutamente il programma