PDA

View Full Version : Radio con lettore cd/cd-rw/cd-mp3/usb/ Tag Id3

geppo509
05-01-2008, 21:42
Come da titolo ho acquistato per 70 euro una radio Thomson dotata di lettore cd/cd-rw/cd-mp3/porta usb/lettore schede di memoria, il tutto con riconoscimento Tag Id3. (legge fino a 99 cartelle e 999 brani)
Ho notato, collegando il mio lettore mp3 attraverso la porta usb, che legge, a scorrimento, il nome di ogni cartella, l'artista ed il brano in esecuzione. Lo stesso avviene se inserisco solo la memory card.
Il programma che ho sempre usato è MP3Workshop e col lettore mp3 ha funzionato alla perfezione riconoscendo ciascuna cartella con nome dell'artista, dell'album e dei brani. Al contrario, se preparo un cd-mp3 sempre con lo stesso programma, impostando il riconoscimento Tags Id3, sul display della radio compare il numero di cartelle ed il totale dei brani; quando inizia la riproduzione vedo scritto a scorrimento il numero della cartella, il nome del brano eseguito, ma rimangono vuoti il titolo dell'album ed il nome dell'artista. Mi piacerebbe saperne un pò di più, anche se, pure così, la radio va bene